[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi da tavolo del 1940
giochi di tutti i generi erano un tempo passato comune nel 1940 secondo " Seconda Guerra Mondiale e il Dopoguerra in America : una enciclopedia storica e culturale . " Scacchi , Parcheesi , dama e "Monopoly" erano già in giro e rimasto popolare . " Chutes and Ladders ", " Clue ", " Candy Land" e " Scrabble ", tutti erano ancora popolare nel prossimo secolo , sono stati tra i nuovi giochi introdotti nel 1940 . Chutes and Ladders

Milton Bradley ha pubblicato " Chutes and Ladders ", nel 1943 . Era un adattamento di " Snakes and Ladders " dal 1800. " Chutes and Ladders ", che è pensato per essere giocato da bambini , ha un tema del bene contro il male . Le buone azioni vengono premiate , mentre cattive azioni hanno delle conseguenze . I giocatori si muovono secondo la tiri , e deve evitare di cadere nello scivolo . Atterraggio su una scaletta aiuta un anticipo giocatore più veloce al termine del consiglio di amministrazione .
Clue

Anthony E. Pratt creato " Cluedo " nel 1944 in Inghilterra . Quando Parker Brothers ha acquisito i diritti per distribuirlo negli Stati Uniti nel 1949 , il nome fu cambiato in " Clue ". Lo scopo è quello di essere il primo giocatore a determinare l'assassino da un gruppo di sospetti basati su una serie di indizi . L'unica differenza tra le due versioni è alcuni dei nomi dei personaggi sono stati cambiati .
Candy Land

Eleonora Abate progettato il gioco dei bambini "Candy Land" nel 1946 . Abate presentata a Milton Bradley e cominciarono commercializzazione e distribuzione nel 1949 . giocatori " Candy Land " pescare una carta dal mazzo e spostare il loro pezzo al colore o l'immagine indicata . Lo scopo è quello di seguire la strada colorata per trovare il re mancante. Il vincitore è il primo giocatore a raggiungere un traguardo .
Scrabble

Nel 1947 , James Brunot ha ottenuto i diritti legali ad un gioco vecchio chiamato " Criss-Cross Words . " Ha cambiato il nome in " Scrabble ", perché si sentiva il nome rappresentata al meglio il modo i giocatori dovevano scrabble parole insieme di lettere su piastrelle in legno . Ogni parola vale un certo numero di punti . " Scrabble " non divenne popolare fino ai primi anni 1950 , quando la ditta di Selchow e Righter ha ottenuto la licenza per commercializzarlo negli Stati Uniti e in Canada .

Giochi meno noti

Milton Bradley ha anche pubblicato " The Merry Game of Fibber McGee ", " The Horse Racing Game" e "Le avventure di Superman" negli anni '40 . Questi giochi riflettevano le pop interessi della cultura del tempo , quali i dati relativi a fumetti , il Kentucky Derby , e celebrità radio. Alcuni altri giochi da tavolo dell'epoca erano " Cittadella ", " Polyanna ", " Tattiche : un gioco di strategia World" e " di Snuffy Smith Hootin ' Holler Bug Derby . " Snuffy è stato un top personaggio dei fumetti all'inizio del decennio . I giocatori hanno dovuto girare una manopola per spostare "bug" in una pista da corsa .