[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Chi Antiche Macchine da cucire
Macchine per cucire hanno avuto un posto breve ma significativo nella storia . Essi hanno portato a cambiamenti di carriera per alcune persone, nonché per la creazione di abiti fatti per le masse . Scopri le caratteristiche delle macchine da cucire d'epoca così come i diversi tipi . Storia

Cucito è stato fatto per oltre 20.000 anni, ma era solo un po ' più di 200 anni fa, che la macchina da cucire è stato inventato . Nel 1790 , Thomas S. guadagnato il primo brevetto macchina da cucire . Costruire una macchina che effettivamente lavorate ha avuto luogo nel 1830 da Barthelemy Thimonnier . Isaac Singer ha inventato la prima macchina per cucire prodotto in serie , ma anche queste macchine non erano comunemente disponibili fino alla fine del XIX secolo .
Significato

Prima della macchina da cucire , cucire è stato fatto a mano . Questo ha avuto un sacco di tempo e tenuto molte persone di acquistare abiti premade ; invece avrebbero fatto loro stessi . La macchina per cucire ha cambiato molti aspetti della società . La produzione di abbigliamento e biancheria con una macchina era molto più veloce che con mano - cucito . Sarte e sarti non erano più in alto la domanda in quanto le macchine commerciali potrebbe fare oggetti molto più veloce . La macchina per cucire ha portato abbigliamento che era più come le dimensioni generali che abbiamo ora , invece di abiti fatti per adattarsi a un organo specifico .
Funzione

a mano cucire era un'attività e avere un elemento cucito a mano era costoso in termini di tempo . La popolazione generale non poteva permetterselo . La funzione della macchina per cucire era per accelerare il processo . La prima applicazione della macchina cucitrice era una commerciale . Lo scopo della macchina da cucire era agli elementi di massa - produrre per l'uso da parte di più persone, come vestiti o scarpe .
Caratteristiche

macchine da cucire d'epoca usate un ago con una curva che spinto attraverso il tessuto e afferrato un anello di filo da sotto . Ciò ha portato a macchine che potrebbero creare altri stili di punto che terrebbe tessuto insieme in modo più robusto . Gestito da una manovella o un pedale , le prime macchine non hanno utilizzato l'elettricità . Costruito in armadi , macchine per cucire non erano elettrica fino all'inizio del XX secolo .
Tipi

Forse il più noto di tutte le macchine da cucire sono le macchine Singer , ma ci erano altri tipi di macchine da cucire che hanno contribuito a portare alle macchine che abbiamo oggi . Inventato da Gibbs nel 1857 è stata la macchina punto catenella , e nel 1873 Helen Augusta Blanchard ha inventato la prima macchina punto zigzag . Chiamato per i punti che hanno fatto , queste macchine inventate punti forti . Mentre questi erano macchine separate , è ora possibile trovare tutti questi punti in una sola macchina .