[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Chi peltro americano
Può non possedere le hostess finitura lucida e collezionisti cercare quando si confronta peltro di argento o oro , ma quando si tratta di lega metallica che rappresenta tanto di storia degli Stati Uniti , come fa di stile e bellezza , peltro americano è in una classe a sé stante . E 'composto da una formula che si basa su stagno come base , quindi richiede l' aggiunta di quantità variabili di rame , zinco , bismuto e piombo per produrre il suo distinto , patina unica . Peltro americana ha tutte le qualità che si possa desiderare quando si sceglie l'arte pratico o decorativo in metallo . Storia

greci , romani , cinesi ed egiziani tutto fuso materie organiche per la produzione di oggetti recanti immagini culture-specific su oggetti per la casa, vasi cerimoniali e opere d'arte in metallo , ma solo l' inglese è cresciuto un settore di peltro che durato secoli e segni lasciati sulla storia . Nel XIV secolo , l'Inghilterra era conosciuto a livello internazionale come il centro del mondo per peltro - crafted art . La nazione era così protettivo della sua industria peltro , il Parlamento ha approvato leggi per regolamentare tutti gli aspetti della sua produzione e della distribuzione . Inclusi in questi statuti fossero divieti contro l'esportazione delle materie prime necessarie per fare in modo che il peltro lega rimase un segreto ben tenuto . Così rigorosamente era la produzione di peltro controllata dal governo , re Edoardo IV nominò un " Mistero di Pewterers " nel 1473 per non fare niente , ma tenere sotto controllo l'industria fiorente .
Geografia

Quando i pellegrini sono arrivati ​​sulle coste americane , hanno portato i loro costumi, valori e il più peltro possibile. Temendo che le colonie avrebbero usurpare industria peltro della Gran Bretagna, l'Inghilterra ha vietato l' esportazione di stagno per l'America . Poiché non vi erano miniere di stagno negli Stati Uniti , i coloni dovevano essere soddisfatti con i prodotti peltro portati da casa . Fortunatamente , l' inglese sottovalutato anelito della nuova nazione per peltro . Un cottage industria sorse nel nord-est che ha capitalizzato sulla natura fragile di Stagno, prodotti in Inghilterra . Quando i pezzi vennero piegati , graffiati o ammaccati , le merci danneggiate sono state vendute agli studi peltro per essere fuso . Una scorta infinita di materia prima era ora disponibile per realizzare nuovi prodotti . Entro 1640, almeno cinque negozi di peltro si stavano trasformando vecchio peltro in nuovi oggetti in Massachusetts , Rhode Island , la valle del Connecticut , New York e Pennsylvania .
Effetti

Dopo aver aggirato le leggi severe di esportazione - peltro divieto imposto da Inghilterra e il lancio di un settore composto di materiale riciclato , gli Stati Uniti hanno marciato in avanti nella ricerca della propria industria . Ingegno e sperimentazione hanno portato in una vasta gamma di formule di peltro . In 1825, peltro stava essendo prodotti in serie rapido ed economico grazie alla disponibilità di materie prime . Purtroppo , questi monolocali erano più interessati a quantità che di qualità . Come risultato , qualità a buon mercato di peltro utilizzati per rendere i prodotti hanno comportato un drastico calo della qualità . I nuovi metalli sono stati così a buon mercato , Pewterers maestri abbandonato la professione in massa . Artistico era fuori e utilitaristica era in . Disposti a sacrificare l'estetica per i prezzi ragionevoli , gli americani avrebbe ignorato la qualità delle leghe nazionali e continuò abbuffate peltro . Entrate in una tipica casa nel 1800 e si dovrebbe trovare di tutto, dai balena lampade peltro - brucia olio a vassoi, piatti, scatole, posate , tazze, brocche , Correttori , zuccheriere e altro ancora .
Significato

nel corso del tempo , il fascino della nazione con peltro alti e bassi , ma verso la fine della seconda guerra mondiale , un evento non pianificato ha contribuito a portare peltro sotto i riflettori di nuovo . Fino a quel momento , il Metropolitan Museum di New York ( Manhattan ) ha tenuto più impressionante collezione della nazione di peltro antico , ma nel 1945 , i collezionisti peltro celebrato un punto di riferimento al museo d'arte di New York di Brooklyn . Aggiungendo alla piccola collezione di vintage peltro è stato un colpo di fortuna inaspettato . John W. Poole , il proprietario di ciò che i critici chiamano la più grande collezione privata di peltro nella nazione , dotato tutta la sua collezione al museo di Brooklyn . Generosa donazione di Poole ha spinto la reputazione del museo verso il cielo e può essere ancora uno dei posti migliori nella nazione per vedere peltro arte originale modellata da artigiani americani .
Potenziale

dato il viaggio peltro lungo e difficile ha portato a diventare parte della storia americana , è facile capire perché il metallo ha una base di fan fedeli . Quale altro metallo è passato da oggetto pregiato a knockoff a buon mercato poi restituito come erede legittimo passato artistico dell'America ? Infine, dato il rispetto che merita , oggetti in peltro antichi stanno godendo un nuovo livello di rispetto e apprezzamento . Dai mercati di antiquariato a siti commerciali internet , autentica peltro americano è discusso , valutato , valutato e apprezzato da costa a costa . Scopri di più su faticoso cammino di questa lega metallica modesta online ( vedi Risorse ) .