[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare marcature su Antique Pewter
Una lega di stagno e rame o piombo , il peltro era un fiocco di merci nazionali per cinque secoli - dal 1300 fino al 1830 . Utilizzare per tutto, da boccali e posate di candelieri , è andato di moda con l'introduzione di meccanizzata argentatura , solo per essere ripreso dai artigianali -oriented Arti e Mestieri e movimenti Art Nouveau dell'ultimo quarto del 19 ° secolo . La maggior parte peltro antico porta qualche tipo di marcatura , ma questo varierà con la sua età . Istruzioni
1

Esaminare il bordo esterno di piatti di peltro molto vecchi e le maniglie delle vecchie Ale- pentole e boccali . Cercare iniziali impressionato - il "marchio touch" o il timbro di un pewterer registrata . Crude inizialmente , per poi diventare più elaborato nel corso del tempo , tali indicazioni apparso su peltro antico dal 1500 fino al 1820 .
2

Setacciare la base per altre marcature . In primi pezzi si potrebbe trovare una X o la parola " superfine " - entrambe le indicazioni di migliore qualità peltro . A Rose and Crown è un marchio che appare su merci inglesi esportazione nel 1700 . Nel 19 ° secolo , oggetti usati come misure hanno avuto un codice data e una varietà di emblemi regionali , ad esempio un cardo per la Scozia .
3

Controllare un punzone su pezzi successivi , soprattutto quelli con un design commerciale forte . In particolare , cercare i nomi di Liberty e WMF Sotto il marchio - nome Tudric , il London negozio Liberty di prodotti alla moda peltro in Arti e Mestieri modo. Questi pezzi sono stampati con i nomi dei negozi di marca e, a volte le parole " inglese peltro . " Le rinomate creazioni Art Nouveau di W.M.F. sopportare le iniziali della ditta tedesca o, talvolta, uno struzzo in esecuzione all'interno di un diamante .