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Come costruire un Plinko gioco
" The Price is Right" è un popolare gioco televisivo che invita i concorrenti sul palco a giocare per la possibilità di vincere denaro e premi . Uno di quei giochi , Plinko , è un gioco di fortuna piuttosto che di abilità . I concorrenti cadere un disco lungo la parte anteriore di una grande tavola che è coperto di spine . Ogni disco scivola attraverso le lacune nei picchetti a farsi strada lungo il bordo . Lo slot il disco finisce in nella parte inferiore della scheda indica il premio . Potete fare il vostro proprio gioco Plinko con il minimo sforzo e il costo e skills.Things artigianali di base che vi serve
società
Hammer
Nails
Legno
Disco
Vernice Vernice
spazzolare
Righello

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1

Scegliere un pezzo di base per la scheda madre . Questo dovrebbe essere un rettangolo robusta e di grandi dimensioni o un pezzo quadrato di cartone pesante , legno o una bacheca di sughero .
2

inclinare il pannello posteriore leggermente appoggiandosi contro una parete o un supporto angolato . Ciò contribuirà a mantenere il disco sulla scheda
3

Misurare la larghezza del disco . ; un disco da hockey sarebbe una forma ideale , dimensioni e peso , per esempio. Segnare un modello sul bordo per i pioli , o in questo caso le unghie , a colpire fuori . Il design dovrebbe essere puntini nel ripetere , diamanti a quattro punti . La distanza tra i diamanti dovrebbe essere leggermente maggiore della larghezza del disco , permettendogli di cadere. I punti di diamanti dovrebbero coprire l'intera scheda , tutta la strada fino ai bordi .
4

Nail o colla una piccola sporgenza nella parte inferiore della tavola per prendere il disco quando raggiunge il fondo . La sporgenza deve essere di circa 3 cm di larghezza .
5

piantare un chiodo in ogni punto in diamanti sul bordo , o colpire attraverso il cartone . Le unghie devono essere lunghe circa 2 a 3 pollici . Inchiodare Solo il corpo dei chiodi nella scheda di circa un terzo del modo in , abbastanza per prendere il disco che passa attraverso le fessure .
6

Dipingere l'intera pensione in colori vivaci . Etichettare la riga inferiore della scheda in cui il disco si ferma con una varietà di punti . Questo determinerà il vincitore del gioco . Il giocatore il cui disco atterra sulla slot con più punti vince .