[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come prendersi cura di Damasco acciaio
acciaio di Damasco è un tipo di acciaio a strati una volta comunemente usato in spada -making , anche se il processo è ormai andato perduto . L' acciaio è stato originariamente realizzato in torte, un termine metallurgico che significa piegare e fondere insieme strati di metallo , in India e poi spediti a Damasco , in Siria , dove rinomati fabbri della città e dei lavoratori di metallo a forma nelle spade . Oggi , i lavoratori del metallo rendono ancora spade in acciaio di Damasco , e la designer di gioielli moda in anelli o braccialetti. Indipendentemente da ciò che l'articolo è il processo di cura per acciaio di Damasco è relativamente simple.Things che vi serve
Panno
olio per le lame
pietra per affilare asciugamano morbido

Mostra Altre istruzioni
1

polacco di Damasco acciaio regolarmente con un panno . Se l'acciaio di Damasco è sotto forma di un anello , faccio questo fatto una volta alla settimana . Se l'acciaio di Damasco è su una lama decorativo , si dovrebbe lucidare una volta ogni tre mesi o più spesso se si utilizza spesso .
2

Affila le lame se diventano opachi . Utilizzare una buona pietra affilatura e olio per i migliori risultati , e lucidare la lama dopo affilatura con un panno morbido . Non utilizzare un panno per lucidare la lama quando il petrolio è su di esso .
3

Pulire tutte le lame in acciaio di Damasco subito dopo il loro utilizzo . Questo è importante per mantenere la lama di ottenere arrugginito .
4

olio lama in acciaio di Damasco una volta l'anno per le spade decorative e coltelli . Non hai bisogno di affinare in anticipo , ma così facendo darete la lama di un lustro ricco .
5

anelli in acciaio polacco Damasco con un po 'di dentifricio sbiancante e una spugnetta abrasiva , come ad esempio un Pad Scotch , per una finitura opaca , o semplicemente usare la spugnetta per una finitura semi - lucida .
6

Dry acciaio di Damasco subito dopo si bagna . Non lasciare l'acqua in eccesso in acciaio , perché , proprio come con qualsiasi altro metallo , acqua o l'esposizione eccessiva umidità può portare a ruggine .