[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare esche anatra Antiche
Raccolta per la loro caccia storica importanza , interesse e bellezza generale , antiche esche anatra hanno appassionati in tutto il paese . Spettacoli, convegni e aste attraverso gli Stati Uniti sono dedicati esclusivamente a questa arte , e centinaia di migliaia di dollari stanno cambiando le mani . Sia prodotta da una fabbrica con squisiti , dettagli realistici o da un intagliatore che solo bisogno di uno strumento di caccia di cento anni fa , un richiamo anatra può valere un sacco di soldi al collettore di destra . Poiché alcuni di questi pezzi non hanno segni identificabili , imparando a riconoscere una vera e propria epoca da un richiamo moderna può richiedere anni di imparare dagli esperti. Ci sono alcune caratteristiche chiave per cercare che un collezionista principiante può imparare a spot.Things che ti serviranno
uccelli acquatici libri richiami

Mostra Altre istruzioni
1

Maneggiare l'anatra decoy un'attenta ispezione. Richiami vintage si guardare e sentire vecchio . La vernice e legno avranno un coerente schema generale usura . Il richiamo può anche avere fori di proiettile . Se il richiamo sembra nuovo , è improbabile che sia un oggetto d'antiquariato .
2

Controllare gli occhi del richiamo . Richiami di uccelli acquatici d'epoca hanno spesso gli occhi di vetro .
3

Controllare il fondo del richiamo . Alcuni scultori scolpito le loro iniziali e la data del richiamo è stato fatto nella parte inferiore del richiamo . Esche -Factory fatto quasi sempre hanno questa informazione timbrato su una targhetta metallica sul fondo del richiamo .
4

studiare libri rispettabili in materia di esche anatra imparare a riconoscere un antico quando si vede uno . Nel " Wildfowl Carving primavera Magazine 2010 l'articolo" The Real Deal , Stephen O'Brien di Copley Fine Art Auctions a Boston consiglia tre libri in particolare: " americani Uccello Decoys " di William J. Mackey Jr. , "Wild Fowl Decoys " di Joel Barber e " l'arte del Decoy " di Adele Earnest .