[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Chi Antiquariato primitivi
antiquariato Primitive è un termine ampio che descrive i primi articoli per la casa americana del 18 , 19 e 20esimo . Antiquariato primitivi , al contrario di antiquariato vittoriano o coloniali , evocano un'estetica nostalgico fatti a mano, oggetti di uso quotidiano . Gli esempi includono casse di legno , annata smalti , ceramiche fatte a mano e asciugamani farina di sacco . Antiquariato primitive sono parte di arredi in stile rustico , che è diventato molto popolare . Si tratta di uno "stile di decorazione che è un riflesso autentico della vita quotidiana di persone normali " Jessie Walker scrive in " Jessie Walker ' s Country Decorating ". Storia

elementi primitivi erano utilitaristico o "make -do" oggetti usati dai primi americani nella loro vita quotidiana , dal 1700 coloni attraverso la Grande Depressione del 1930 . Spesso , questi elementi sono stati effettuati a persona ' s casa da materiali poveri quali legno , ceramica, e le prime tessili come la mussola e lana .

Tipi

antiquariato primitivi si dividono in molte categorie : mobili, articoli casalinghi in legno , articoli da cucina , articoli metallici , ceramiche , tessili per la casa e oggetti decorativi come cuscini, tappeti , tende e decorazioni a parete . Articoli metallici possono essere fatti di stagno, rame , o smalti . Tappeti possono essere di lana o cotone , e sono disponibili in varietà come intrecciato , lana agganciato , e penny stile tappeto . Articoli da cucina possono essere pentole, utensili e attrezzi come una grattugia . Tessili per la casa possono essere di cotone , mussola , lana, lino , tela , o qualsiasi altro materiale naturale . Decorazione della parete si compone di campionatori cucite , paesaggi o ritratti dipinti e cartelli in legno . Antiche ceramiche Primitive include yellowware , redware e gres . Bambini ' s giocattoli e giochi sono diventati anche popolari primitive da collezione antichi .
Design

antiquariato primitivi sono caratterizzati dalla loro qualità fatti a mano e primi progetti americani. Antiquariato primitive spesso caratterizzati da un design di arte popolare di uccelli, animali , fiori e frutti . Primitives sono stati progettati in modo semplicistico , con una qualità ruvida oa mano scavata . Questi articoli casalinghi e da allevamento sono stati progettati per essere utilizzati , non decorativo.

Colors

antiquariato primitivi sono sopravvissuti decenni o secoli di usura , quindi i loro colori sono di solito sbiadito e la vernice scheggiato . Colori popolari per l'antiquariato primitive sono disattivati ​​o in difficoltà , e sono disponibili in tonalità di nero, blu coloniale , fienile rosso , senape , verde salvia e crema . Antiquariato primitivi erano spesso dipinte con vernici vegetale colorante organico , che non tengono il colore più a lungo le vernici moderne . Molti collezionisti trovare la parte esclusa colori degli oggetti d'antiquariato ' ricorso .
Raccolta

collezionisti cercano primi oggetti d'antiquariato americani realizzati prima del 1930 , con una mano o la qualità rozzo alla voce . Chips , crepe , macchie e vernice afflitto aggiungere l' aspetto generale , e un pezzo che non è in perfette condizioni , non devono essere attualizzate . Diverse parti degli Stati Uniti dispongono di diversi tipi di oggetti d'antiquariato primitivi . Qualsiasi elemento di famiglia con un antico , sbiadito , afflitto , a mano , o il disegno semplicistico possono qualificarsi come un antico primitivo .