[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come riparare Antiche Lampade
Lampade antiche sono disponibili in diverse forme e dimensioni . Alcuni di loro pendono e alcuni siedono sui tavoli . Molte lampade antiche hanno tonalità di vetro , spesso accuratamente dipinta a mano e ornato con perline appeso o montato su un vetro o corpo metallico . Lampade antiche sono spesso danneggiati nel corso del tempo , e molti di loro smettono di funzionare . Una lampada può essere che manchi un pezzo originale , come uno stoppino di una lampada ad olio combustibile o un paralume originale . La maggior parte delle lampade antiche erano stoppini e aveva a base di olio , con il giro tasti per regolare i flame.Things che ti serviranno
Lieve detersivo per piatti
Bowl
Panni
Spazzolino
Bicarbonato di sodio
Wick
Burner
misura di nastro adesivo
lampada di vetro non infiammabile
Razor blade
Hammer
occhiali protettivi
saldatura
ferro
Mostra Altre istruzioni

1

Pulire la sezione dipinto a mano della lampada molto accuratamente con un panno umido , facendo attenzione che né la patina né vecchia vernice viene rimosso . Prendete un vecchio spazzolino da denti , fare una miscela pastosa di bicarbonato di sodio e acqua e le sezioni macchia della lampada dove non c'è motivo per rimuovere lo sporco ostinato .
2

Fissare la base in metallo . Staccare dalla parte del camino della lampada e guardare la base finita per ammaccature . Posizionare la base su una superficie piana e martello le ammaccature . Esaminare la base per split. Indossare occhiali protettivi , e , in una zona sicura lontano da sostanze infiammabili , saldare il metallo divide insieme .
3

Impostare il camino della lampada sulla base per essere sicuri che si adatta . Lampade antiche hanno un camino , la parte in cui la fiamma è protetta dal vento . Esaminare il camino per incrinature . Delicatamente lima piccoli nick con una lima per unghie per eliminare spigoli . Assicurarsi che la canna fumaria si inserisce di nuovo nella base correttamente . Se è irreparabile , acquistare un camino sostituzione della stessa dimensione e forma
4

Controllare che il bruciatore - . Parte della lampada che contiene lo stoppino - è intatto . Sostituire eventuali parti difettose bruciatori o mancanti . La maggior parte dei bruciatori a vite o si adattano perfettamente sulla parte superiore del collare del camino . Misurare il diametro del collare per assicurarsi che il nuovo bruciatore si adatta .
5

Cercate danni al diffusore in vetro . Riparare eventuali crepe con adesivo vetro della lampada non infiammabile . Cappotto ciascuna linea sottile crepa con una linea sottile di colla , prima sulla parte interna del paralume , poi sulla parte esterna . Rendere lo strato interno più spesso e liscio strato esterno con il regolo di una lama di rasoio , in modo che la linea di colla non è evidente .