[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come al Catalogo di una raccolta DVD Online
Arriva un momento nella vita di ogni collezionista quando si deve decidere se è necessario avere un resoconto dettagliato dei suoi beni . In passato , ciò avrebbe comportato tenere un taccuino scritto a mano , il che rende molto impegnativo per alfabetizzare gli elementi di nuova acquisizione . Ma , al giorno d'oggi , è più facile che mai a catalogare una collezione . Per saperne di più per imparare a tenere traccia di una collezione di DVD . I seguenti punti rapidi e facili avranno voi organizzato in pochissimo tempo ! Cose che ti serviranno
Computer
una connessione a Internet

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere esattamente come vuoi catalogare la vostra collezione di DVD . Per organizzare un catalogo dal titolo del disco , scegliere il foglio di calcolo di Excel . E ' facile fare una colonna per il seguente : " . Anno di uscita " "Title ", " Writer ", " Direttore ", e L'aggiunta di un nuovo titolo è semplice e può essere fatto con un solo colpo di tasto "Enter" .
2

Considerate la visualizzazione vostra collezione on -line per gli altri a vedere . Scegli un servizio gratuito come DVD Aficionado . Il servizio consente di aggiungere titoli alla vostra collezione da un database on -line . Il software fornisce anche informazioni quali il nome del regista , l'anno è uscito il film e il genere del film . Il sito Web verrà anche tenere un conteggio del numero di dischi nella vostra collezione . Una volta salvata, la pagina Web consente di visualizzare tutti i dati .
3

Decidere se IGN.com è giusto per te . IGN.com è un servizio gratuito che cataloga i DVD in modo simile al DVD Aficionado . Tuttavia, il servizio IGN fornisce meno informazioni circa i titoli DVD e la vostra collezione personale . La migliore caratteristica del servizio è la sua capacità di fornire informazioni sul valore di vendita al dettaglio suggerito totale della vostra collezione.