[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire - Gas Powered RC Auto
( RC) auto radiocomandate possono sia essere alimentati da un motore a gas o gestita usando l'elettricità . Auto che utilizzano un motore a gas sono preferiti da hobbisti in cerca di tempi di guida più lunghi. Questo perché autoveicoli alimentati a batteria devono essere ricaricate . Escursioni con RC auto alimentate a gas durano finchè la fornitura di combustibile e in genere le vetture possono raggiungere una maggiore velocità . Molti ready -to -ride ( RTR ) e kit di montaggio sono dotati di motori a gas , ma molti puristi amano per le loro vetture da zero utilizzando uno schizzo o blueprint.Things che vi serve
matita
carta Kit
piastra metallica
Cesoie
motore con fili
Ammortizzatori
Cacciavite
Viti
ruote
2 assi
Servomeccanismo
Trapano
involucro Remote con innesco
Elettrodi
Resistenze
tondino di acciaio
tappi in acciaio
2 antenne

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare uno schizzo o un diagramma di massima del design della scocca della vettura o decidere se si desidera acquistare un kit. I kit comprendono tutti i componenti si avrebbe bisogno di acquistare separatamente , ma sono in genere un po 'più costoso . Esse comprendono anche un diagramma di come le parti devono combaciare . Se si vuole disegnare il proprio schema , controlla quelle esistenti in libri come " La R /C Car Bibbia ", o cercare il forum in siti web hobbisti RC come CNCZone . I passaggi che seguono forniranno anche un'idea generale di come le parti lavorano insieme . Sketches dovrebbero essere elaborate su scala un ottavo da diverse angolazioni e misurati dalla ruota .
2

acquistare le parti di cui avrete bisogno . Il tipo di superficie che sarà alla guida sulla e la qualità delle parti che si desidera utilizzare aiuterà a determinare quali kit si acquista . Kit Build- da-te usano generalmente componenti di qualità superiore, che sono più durevoli su strade sconnesse . Essa può anche rivelarsi utile per gli hobbisti di essere più intimamente coinvolti con il gruppo attuale e questo fornirà una buona conoscenza di fondo per quando ha bisogno di fare le riparazioni in futuro . I kit RTR sono meno costosi e possono ancora richiedere qualche assemblea . Assicurarsi che il kit si acquista è alimentato a gas , perché alcuni non lo sono . Se si va con un kit o disegnare il progetto da zero , avrete bisogno di un corpo per l'auto o una lastra di metallo per tagliare in un corpo ; il motore con due fili collegati e capacità di comunicazione a due vie ; servomeccanismo ; ammortizzatori ad olio ; assali anteriore e posteriore ; resistenti , tondino di acciaio e le protezioni e un elettrodo ; ruote; un involucro remoto con un meccanismo di attivazione e due antenne . Questi dovrebbero essere inclusi nella maggior parte dei kit per auto ma chiedono di confrontare questo elenco per un elenco delle parti .
3

Usare le cesoie per tagliare la piastra di metallo a forma di telaio secondo il vostro disegno.

4

Posizionare il motore in prossimità del centro anteriore del telaio , tirando indietro i cavi per il momento . Avvitare le due scosse sul telaio , uno su ciascun lato del motore .
5

Fissare le ruote agli shock , assicurandosi che siano tutte rivolte nella stessa direzione. Gira intorno a loro per assicurarsi che siano adeguatamente mobile.
6

Collocare un asse nella parte anteriore e un'altra nella parte posteriore. Gli assi sono per guidare l'auto in varie direzioni .
7

Prendete uno dei fili del motore e collegarlo l'anello di rame in basso a destra dell'assale anteriore , quindi collegare il secondo cavo al secondo asse del montaggio marcia su nell'angolo in basso a destra . Assicurarsi che i cavi siano tesi attorno gli assi e le clip per la lunghezza , se necessario.
8

Installare il servomeccanismo allo stesso livello del motore.
9

Praticare un foro nell'involucro remoto e mettere l'elettrodo e resistenze all'interno della base . Prendete il filo di scatto e collegarlo alle resistenze . Far scorrere una barra d'acciaio attraverso il foro e avvitare le manopole su entrambi i lati , quindi far scattare la chiusura a distanza .
10

Fissare una sola antenna sulla vettura e l'altra sulla cima telecomando .