[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Che cosa è Silverplate
? Secondo YourDictionary.com , piatto d'argento è la tavola, come posate o hollowware , con un rivestimento o placcatura d'argento. Come verbo, silverplate è per rivestire un oggetto con un sottile strato di argento , in particolare mediante elettroplaccatura . Come e perché si è sviluppato il processo all'argentatura e come silverplate divenne comune in America , offre un interessante studio della storia posate d'epoca. A Happy Accident

Nel 18 ° secolo , solido posate d'argento era soltanto un lusso che i ricchi potevano permettersi . Il primo strato di posate avvenuta a Sheffield , in Inghilterra , nel 1742 . Argenteria Thomas Boulshover accidentalmente fusa in argento al rame mentre cercava di riparare una lama di coltello . I produttori hanno adottato il processo e ha cominciato a fondere anteriore argento e torna a lastre di rame , che sono stati poi stesa e formato in urne o vassoi . I bordi di rame sono stati poi mascherati con un rivestimento di argento massiccio o sterlina . Il prodotto non era d'argento massiccio e quindi fornito lo sguardo ricco della sterlina senza il prezzo elevato .
Galvanotecnica

A metà degli anni 1830 , un nuovo processo di rivestimento d'argento è stato inventato John Wright , uno studente di medicina britannica . All'ossido di argento è stato disciolto in un bagno di cianuro di potassio e successivamente riformato su una superficie di rame o altro metallo di base mediante una corrente elettrica zincato . La tecnica è stato portato in America nel 1837 e perfezionato nel 1845 dalla partnership di John O. Mead , produttore di Britannia Ware a Philadelphia , e William Rogers , un argentiere da Hartford Connecticut . Durante la fine del 1800 e 1900 argento era raro e costoso in America. Galvanotecnica fornito argenteria a prezzi accessibili a coloro che non potevano permettersi sterlina .
Rogers Brothers Silverplate

Nel 1847 , il primo marchio Rogers Brothers era impressa sui loro cucchiai silverplate . John O. Mead aveva sciolto la sua collaborazione con William Rogers e si è trasferito a Philadelphia l'anno prima di fare la sua argento elettrolitico fino alla sua società ha chiuso nel 1860 . William Rogers e suo fratello Asa successivamente unito le forze per produrre silverplate di alta qualità , che divenne ben presto il più conosciuto in America.
altri silverplate produttori

nel 1898 , il Gruppo Meriden -International assorbita Rogers Brothers e altri 17 produttori di silverplate in Nord America. Molte altre aziende silverplate sono rimasti al di fuori dell'ombrello Meriden -International , tra cui Argento Nazionale , Oneida Community , Wallace Argentieri e Pairpoint Manufacturing. Tutti questi marchi aziendali possono ancora essere trovati su American silverplate antico fabbricati .
Placcatura Marks

Molti pezzi silverplate portano non solo il marchio dell'azienda , ma anche un segno di placcatura utilizzato per indicare quante volte un articolo di silverplate è stato eseguito attraverso il processo di placcatura . Il più spesso un articolo placcato , il più argento che contiene. Silverplate segnato XS , 2XS , 3XS , 4XS erano progressivamente più costosi da produrre come il contenuto d'argento è aumentato . Naturalmente , un articolo segnato la sterlina non è stato placcato a tutti, ma è stato realizzato con 925 parti d'argento puro e 75 parti in lega scritto come 925/1000 .