[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Comuni d'epoca olio Lampade
Lampade ad olio fabbricati da metallo, vetro , porcellana e altre ceramiche divenne comune nel 1800 , quando lo sviluppo del kerosene fatto la produzione di massa di lampade redditizio. Collezionisti spesso si concentrano sul camino della lampada , un tubo di solito fatta di vetro e attaccato al bruciatore , o il suo vetro decorativo o all'ombra di metallo . Molte aziende americane prodotte lampade a cherosene innovativi che sono diventati molto da collezione . Aladdin Lampade

Aladdin Industries , Inc. è stata fondata come la lampada Società Mantle of America nel 1908 . 'Stata una delle prime aziende negli Stati Uniti per fare lampade a cherosene che ha prodotto la luce riscaldando un mantello , un piccolo pezzo di stoffa che è stato imbevuto di ossidi metallici . La "Lampada Aladdin ", introdotto nel 1909 , reso l'azienda famosa . Nel 1926 , la società ha acquistato Lippincott vetro e ha iniziato a produrre i propri camini, paralumi e basi in design classico. Lampade Aladdin collezione includono il vaso lampade a cherosene 1930-1935 , in particolare la lampada fiorentina alto 8-1/2 pollici , prodotti in vetro pietra di luna in verde, bianco e rosa . I veneziani Arte Artigianato lampade di questo periodo sono anche apprezzati .
Angle Lampade

Thomas Mara Fell , nato a Londra e poi a New York , inventò la lampada dall'alto , un design innovativo di illuminazione a cherosene che ha cambiato il posizionamento del bruciatore per ridurre undershadow . Primo brevetto di Fell è stato concesso nel 1888 . Il design della lampada caratterizzato da un due pezzi tonalità camino con un gomito collegato a un bruciatore flangiato e una tonalità sopra il gomito. Angolo lampade erano appeso o fissato al muro , con l'eccezione della classica lampada da tavolo . Le famose combinazioni di gomito e camini variava da disegni semplici , come ad esempio una chiara gomito con un camino di vetro bianco latte , ai disegni ornati con un gomito acidato e l'arte del vetro camino. Collezionisti premio le varietà vetro d'arte di Angle Lampade, secondo il sito The Lampworks.com .
Rochester Lampade

The Lamp Company Rochester è stato organizzato nel 1844 da Charles Stanford Upton . Upton ha acquistato i diritti di produzione per il brevetto di Leonard Henkle di migliorare la circolazione dell'aria del centro redige lampade , un dispositivo spesso chiamato spargifiamma oggi, e soprannominata la nuova lampada "The Rochester. " Dal 1884 attraverso 1892 , la linea di Rochester è stato progettato da Edward Miller & Company , compreso ogni tipo di lampada , da lampade da tavolo per appendere biblioteca e archivio . Dopo il 1892 , The Brass Società Bridgeport costituito le lampade , chiamato il " Nuovo Rochester. "