[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come si fa a entrare nella Torre Nera in Divinity 2
? " Divinity II : Ego Draconis " è un gioco per PC . È dotato di un mondo magico chiamato Rivellon dove l'eroe della storia sta cercando di diventare un vero uccisore di draghi . In questa storia , cacciatori di draghi combattono i cavalieri di drago che hanno tradito il regno . Il gioco dispone di Torre inquietante di Lovis , la torre nera . Istruzioni
1

completare la quest "A Lay un fantasma per riposare " . Rhode può fornire questa ricerca , che coinvolge andare al fondo della cappella e sconfiggere un fantasma .
2

Prendi la ricerca " cerca di Lovis " da Zandalor . Dirigetevi verso il lato nord-ovest della torre e salite le scale vicino al ponte .
3

Passeggiata al cancello chiuso e passare direttamente dal santuario . Trova le piattaforme e saltare su ogni fino a raggiungere una leva . Rifletti per aprire il cancello .
4

Entra nel cancello precedentemente bloccato . Saltate sulla piattaforma vicino al cadavere e continuare a saltare fino a raggiungere un'altra leva . Spingere la leva di nuovo per aprire un cancello .
5

Salite la rampa sulla sinistra . Segue le scale che portano fino alla cima . Attivare la piastra di pressione più vicino alla scala accanto a un gargoyle . Attivare il piatto più vicino e seguire quello più vicino al cancello chiuso . Premere la piastra rimanente per aprire il cancello .
6

Scegli la strada giusta quando si divide e procede lungo la scala . Saltate dentro la torre .