[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come verificare se qualcosa è oro o rame
puro oro 24 carati è un morbido , malleabile metallo . Nella produzione di gioielli , di solito è in lega con altri elementi come l'argento e rame per aumentarne la durezza e per migliorare la sua resistenza all'usura . Gioielli d'oro è timbrato con un rating carati per definire la quantità di oro puro contenuta nel suo lega . Sebbene rame e ottone somigliano oro quando lucidato , questi metalli sono quasi inutile in piccole quantità . Un kit d'oro vi dirà se un pezzo di metallo è oro o copper.Things che vi serve
kit Oro

Mostra Altre istruzioni
1

Punteggio mezzo pollici linea sulla pietra test nero piatta fornita in kit oro sfregando il bordo del metallo su e giù contro la sua superficie due o tre volte. Questo lascerà una linea sottile di particelle metalliche incorporate nella pietra .
2

Mettere una piccola goccia di acido dalla bottiglia bottiglia squeeze segnato " 14 carati " su un'estremità della linea . Se la linea fizzes , diventa verde e scompare , il pezzo di gioielleria è fatta di rame o ottone . Se la linea si affievolisce , ma non scompare del tutto , il pezzo è fatto di oro con un punteggio inferiore a 14 carati . Se la linea scolora un po ' , ma rimane , il pezzo è fatto di oro 14 carati . Se la linea rimane brillante senza scolorirsi la gioielleria ha un rating superiore a 14 carati .
3

Spremere una goccia di acido prova 18 carati sul centro della linea gialla . Se la linea sfuma leggermente , il pezzo in prova è di 18 carati . Se rimane brillante , la gioielleria è fatta di oro 22 carati . È possibile dimostrare questo mettendo una goccia di acido prova 22 carati da parte residua della linea .