[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Lenci Doll Identificazione
bambole Lenci sono stati introdotti al mondo in una mostra d'arte tedesca nel 1920 Il creatore delle bambole , Elena Konig , era uno studente d'arte che per primo ha disegnato e dipinto tessuti al negozio di abbigliamento di sua zia in Germania. . Utilizzando quello che ha imparato in negozio , Elena ha iniziato a creare stampi per le bambole di feltro fatte a mano . Nel 1920 , aveva oltre 100 bambole. Oggi esistono tante bambole Lenci , alcuni autentici mentre altri sono riproduzioni . L'abbigliamento Lenci , la testa , il corpo e gli accessori servono come identificare le caratteristiche per distinguere tra le bambole veri e falsi . Abbigliamento

A differenza di altre bambole durante lo stesso periodo , le bambole Lenci hanno le loro etichette di abbigliamento sul capo esterno . Il tag leggerà Turino o Torino . I tag possono essere a forma di cuore o quadrata . Bottoni metallici incisi con Lenci Turino sono stati seminati agli indumenti . Vestiti per le bambole è stata fatta con feltro o di organza , mentre indumenti intimi sono stati preparati utilizzando mussola o di organza . Le scarpe bambole sono state prodotte utilizzando in pelle .

Testa

bambole Lenci ottenuto la loro popolarità dal broncio facciali irresistibili e gli occhi sul lato un'occhiata . Esistono due espressioni facciali a seguito della seconda guerra mondiale . Prima della guerra , stampi di argilla facciali erano preparati e sentivano presse è stato creato da questi stampi per creare le facce . Durante la guerra , la società bambola è stata bombardata , e la maggior parte degli stampi sono stati distrutti . Nuovi stampi celluloide sono stati creati e utilizzati . Le versioni più vecchie hanno dipinto , occhi laterali un'occhiata e labbra dipinte . Gli stampi recenti ammessi per vetro -eyes da utilizzare . Tutte le bambole Lenci hanno un colore delle labbra bicolore e due punti sotto il labbro inferiore . Le orecchie bambole sono top - cuciti nella stessa cuciture zigzag per cucire la testa al collo . Il pelo è fatto di mohair e attaccato alla bambola al centro della testa . Nessun altro cuciture o colla è stata applicata per tenere i capelli a posto .

Corpo

anticipata Lenci bambole 1925-1927 hanno tutte le dita della mano uniti mentre il pollice è tenuto separato . Bambole prodotte dopo hanno solo le dita in mezzo uniti mentre l'indice e il mignolo e pollice sono tenuti separati . Questa era una caratteristica unica delle bambole Lenci e utilizzato per identificare autentici Lencis . Dolls prima del 1930 erano farcite e avevano corpi solidi . Bambole da 1930 erano santificato ed erano più leggeri di peso . L'altezza di bambole Lenci vanno da 26 pollici a 31 pollici . A differenza di altre bambole del ventesimo secolo , le bambole Lenci sono state interamente realizzate in feltro che somigliava cartone rigido . Cuciture sulla bambola viene spesso utilizzato per identificare Lenci di . Cucitura a zig-zag intorno al collo era una caratteristica unica di identificazione solo bambole Lenci . Bambole prodotte prima che il muro ha un pulsante di metallo con le parole " Lenci bambola " inciso sul retro del loro piede .
Accessori

Oltre alla loro vestiti , bambole Lenci ha fatto non sono dotati di alcuna documentazione formale o accessori . Tutte le bambole sono state collocate in scatole di cartone generici , mentre alcuni sono stati venduti senza scatola . Dal momento che la produzione di queste bambole ha avuto luogo durante il tempo di guerra e la depressione , le forniture minime sono stati utilizzati per ogni bambola .