[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come individuare un falso 1951 Mickey Mantle Rookie Card
Mickey Mantle era un difensore centrale di New York Yankees importante del baseball league 1951-1968 Nel corso della sua carriera ha vinto tre titoli American League MVP ed è apparso in 12 World Series , vincendo sette . . Pertanto , non è un segreto che Mickey Mantle è probabilmente uno dei più grandi giocatori di baseball . La sua carta di rookie , 1951 Bowman ( Topps ha anche rilasciato una scheda rookie 1952) , è una delle carte rookie più ambite . Dovrebbe venire come nessuna sorpresa che molte persone cercano di false legittimi carte Mantle rookie . Tuttavia, sapendo cosa cercare per voi sarà in grado di individuare un falso facilmente . Istruzioni
1

Guarda l'etichetta della scheda . Dal momento che questa scheda rookie è un 1951 di Mickey Mantle , è stato prodotto da Bowman . Pertanto , la scheda dovrebbe leggere " 1951 Bowman . " Se la data o l'azienda è diversa ( ma non di leggere " 1952 " Topps " ) , poi la carta è chiaramente un falso .
2

Guarda la scheda ed esaminare la colorazione . A 1951 Mickey carta rookie Mantle ha chiaramente colori forti ( vedi Risorse per una foto) e non è sbiadito fuori. Assicurati il suo nome sembra corretto così . su una carta autentica rookie Mickey Mantle , il suo nome contiene grassetto, lettere bianche all'interno di un audace , nero box . Se gli sguardi di carte sbiadito da nessuna parte sulla carta , assumere è una carta falsa .
3

Guardate la scritta e l'immagine della scheda . assicurarsi che nessuno di esso è . lettering Fuzzy sfocata o fuori fuoco e una immagine sfocata significa che questa carta è chiaramente falso e si dovrebbe evitare a tutti i costi .
4

Guardate la confezione è seduto dentro carte rookie Mickey Mantle che sono legittime sono in un pacchetto che indica la scheda è certificata ( ad esempio , legittima) . Se la carta è in qualcosa di meno , poi si vuole stare lontano da questa scheda . la ragione è che se un venditore è veramente sul serio vendita questa carta , vuole gli acquirenti sappiano che in realtà è legittimo e non c'è nulla da temere . Se è falso , allora non c'è modo per lui di dimostrare che è reale e che è in attesa di qualcuno a cadere per il suo trucco.