[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come pulire gioielli in argento tedesco
argento tedesco fa riferimento ad un metallo argento -like che è una lega di nichel , zinco e rame . È bianco in apparenza e assomiglia argento . I metodi utilizzati per pulire l'argento tedesco sono simili alla pulizia vera e argento , con i principi fondamentali è quello di testare una zona prima per assicurarsi che non danneggi indebitamente al tuo pezzo , e di usare un tocco delicato . Pulizia argento tedesco può richiedere un po ' di tentativi ed errori a causa della natura variegata della composizione . Altri nomi comuni per la lega sono nuovi argento e alpaca.Things che vi serve
cotone asciugamano
Tampone di cotone
Argento tuffo
argento polacco
Lemon
sale
Metalli preziosi piastra pulizia
Mostra Altre istruzioni
1

Clean per rimuovere la polvere e lo sporco dalla superficie . Usare un panno di cotone pulito e acqua per rimuovere sporcizia accumulata , e un bastoncino di cotone per i dettagli . Tamponare delicatamente la superficie per eliminare l'umidità in eccesso .
2

volta che l'articolo è pulita , utilizzare un tuffo d'argento per testare una piccola zona per verificare se la superficie reagisce in modo positivo o negativo .

Un tuffo argento può essere usato per rimuovere appannamento che può fare oggetti in argento tedeschi appaiono opachi . Se l'articolo è piccolo , metterlo in tuffo per alcuni secondi e poi risciacquare completamente . Per gli oggetti di grandi dimensioni , posizionare il dip su un panno e lavorare delicatamente sulla superficie per alcuni secondi , quindi risciacquare e asciugare completamente .
3

Dopo aver utilizzato il tuffo d'argento , usare uno smalto argento per completare il processo e ripristinare la lucentezza . Applicare con un panno di cotone e strofinare delicatamente sulla superficie , seguita da un risciacquo .
4

Utilizzare un detergente in ottone , se l'argento dip /polacco non è riuscito a pulire la superficie . A volte , a seconda della composizione del metallo , c'è più rame di nichel , quindi un pulitore rame o ottone si dimostrerà più efficace . Un affidabile , pulitore di ottone fatta in casa può essere preparata con limone e sale . Tagliare un limone fresco a metà, eliminare i semi visibili , e cospargere alcune sale da tavola sul lato succosa del limone . Strofinare il limone sulla superficie . Poi , sciacquare accuratamente per rimuovere eventuali acido citrico che può rimanere .
5

Utilizzare una piastra di pulizia dei metalli preziosi . Per utilizzare , inserire la piastra in un lavandino di acqua calda , aggiungere l'attivatore che viene fornito con la piastra , e posizionare il metallo si desidera pulire sul piatto. Monitorare i progressi , e quando sei soddisfatto , sciacquare il pezzo d'argento tedesco .