[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Che cosa è un dissipatore di lavaggio
? Un lavello secca è stata un appuntamento fisso di primo piano nelle case durante il 19 ° secolo e prima . L'invenzione di impianto idraulico interno ha messo il lavandino asciutto dalla commissione. Essi sono utilizzati così poco oggi che il termine è scomparso dal nostro vocabolario quotidiano . Si tratta di un ritrovamento raro oggi che il Rinascimento Antiquari a Firenze , Ala ha venduto solo due a sei anni , ha detto Sylvia iKard , un membro dello staff . Se siete abbastanza fortunati da trovarne uno , un lavandino secca può essere una bella e funzionale, oltre alla casa da riproporre per l'uso in cucina , lavanderia , o come un bar a casa . A Cabinet

Il lavandino asciutto era essenzialmente un armadio rettangolare che ha facilitato il lavaggio come il lavello della cucina è usato oggi , è stato utilizzato in cucina o nella veranda sul retro a lavare i piatti , utensili , frutta e le verdure .
La Conca

Un grande bacino di acciaio o di stagno è stato posto sulla parte superiore. Si sarebbe riempito con l'acqua del pozzo o il rubinetto principale dell'acqua della casa . Sapone sarebbe aggiunto , se i piatti erano da pulire .
Bagagli

L'armadio aveva immagazzinaggio sotto a casa forniture. Alcuni armadi avevano archiviazione sul retro superiore del cabinet pure. IKard detto asciugamani, altre forniture e prodotti alimentari sarebbero spesso essere conservati sotto .

Backsplash

maggior parte dei lavandini secco avevano un backsplash e sui lati cerchiati di fuoriuscita impedito . E ' anche tenuto pareti o nulla dietro il lavello , da bagnarsi durante il lavaggio .
Resistente di acqua

Alcuni lavandini secco era di rame o superfici tin -allineato. Ciò ha impedito acqua rimanga sul legno e danneggiarlo . Tuttavia , iKard detto , la maggior parte dei lavandini secchi avevano una superficie di legno semplice .