[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come rimuovere Scotch Tape Da Francobolli
A causa del fatto che la maggior parte francobolli moderni sono auto- adesivo , non c'è motivo di utilizzare sempre scotch con un francobollo . Scotch può danneggiare la superficie di un francobollo e renderlo inutilizzabile per la spedizione e inutile per un collezionista . Se si dispone di un timbro che ha una piccola quantità di nastro adesivo attaccato ad esso , è possibile salvarlo se si lavora rapidamente per rimuovere it.Things che ti serviranno piattino
Shallow
Pinzette acqua
carta assorbente o panno
Piccolo peso

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire il piattino con acqua fredda o temperatura ambiente . L'acqua deve essere di almeno 1 /4 di pollice di profondità.
2

Posizionare il timbro con il nastro nel piattino e sommergerla .
3

Lasciare che il timbrare in ammollo per almeno 30 minuti , il monitoraggio è strettamente per assicurare l'inchiostro non viene eseguito . La maggior parte dei francobolli sono realizzati con inchiostro che non è solubile in acqua .
4

Rimuovere il timbro dall'acqua dopo 30 minuti . Il nastro deve essere visibilmente separato dal timbro . Utilizzare le pinzette per rimuovere completamente il nastro .
5

Posizionare il timbro tra due pezzi di carta assorbente o piegare in su in guanto di spugna . Collocare il peso sopra e lasciare il timbro a secco . Il peso impedisce al timbro di curling .