[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Cigars Moist
Sigari , come il formaggio o il vino , richiedono un clima attentamente controllata per poter essere memorizzati e invecchiato a lungo termine . Preferiscono una temperatura di 70 gradi Fahrenheit , e circa il 70 per cento di umidità relativa . Se un sigaro è sottoposto ad asciugare anche per un breve tempo , può diventare essiccato e perde il suo carattere . Fortunatamente , purché l'involucro non è diviso , la maggior parte dei sigari possono essere recuperati ripristinando il giusto livello di umidità . Istruzioni
1

Controllare l'involucro del vostro sigaro con attenzione . Se è rotto e diviso, il sigaro non può essere salvato . Finché involucro è intatto , l'umidità può essere attentamente reintrodotto .
2

Creare un humidor di fortuna per il sigaro con un sacchetto di plastica o un contenitore conservare generi alimentari . Bagnare un piccolo pezzo di spugna con acqua distillata e metterlo dentro il contenitore con un igrometro , un dispositivo che misura l'umidità . Quando l' igrometro legge 50 per cento di umidità , posizionare il sigaro nel contenitore in modo che il sigaro non tocchi la spugna .
3

Aumentare l'umidità lentamente , circa il 3 per cento ogni settimana, aggiungendo una goccia d'acqua alla volta per la spugna e verificare il livello di umidità prima di mettere il sigaro nel contenitore .
4

Trasferire il sigaro al humidor regolare una volta raggiunto il livello 70 per cento di umidità desiderato per l'archiviazione .