[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Palestra Attività
Anche se la lezione di ginnastica rimane una delle parti più importanti di scolarizzazione di un bambino , gli studenti possono talvolta temere le attività fisiche più dure . Come un insegnante di ginnastica , è possibile scegliere le attività da palestra che aiutano simultaneamente studenti bruciano energia e mantenere il loro interesse e intrattenuto per tutta la classe . Asteroidi nello spazio

Per iniziare questo gioco , dividere i giocatori in due squadre . Posizionare le squadre in modo che ogni gruppo occupa un lato della palestra . Posizionare una corda o rete da pallavolo nel mezzo delle due squadre . Dare tutti i giocatori una palla rimbalzante . Quando si dice " andare", i giocatori tutti gettano le palle verso l'altro lato della rete . Una volta che le squadre ricevono una palla al loro fianco da l'avversario , gettano la palla sopra la rete . Mantenere un timer in corso . Una volta che un minuto è trascorso , soffiare il fischietto . Contare tutte le palline su entrambi i lati della porta. La squadra che ha il minor numero di palle dalla loro parte vince la partita .
Trova il Faro

Gioca a questo gioco con un gruppo di studenti più giovani . Iniziare selezionando un giocatore di essere il faro . Quindi , dividere il resto dei giocatori in entrambi i "rocce " o "navi ". Bendatevi tutte le navi e posizionarli su un lato della palestra . Avere le rocce tutti si dispersione intorno alla zona , raccogliendo un posto di rimanere per tutta la partita . Posizionare il faro lontano dalle navi ovunque si sceglie. Quando si dice : "Vai , " il faro inizia a fare un bip che aiuta le navi si dirigono verso di lui . Le navi devono muoversi con cautela in modo da non sbattere contro una roccia , che è stato incaricato di fare il rumore , " swish " per imitare il suono delle onde . Se un giocatore si imbatte in una roccia , entra a far parte della roccia e sta con il giocatore che ha toccato . La prima nave per renderlo al faro vince la partita .
Hula Hoop Relay

Prova questo gioco relè energetica per costruire un senso di lavoro di squadra in studenti . Iniziate dividendo gli studenti in due squadre . Allineare le squadre in orizzontale . Avere il più a sinistra giocatore di ogni squadra passo verso un hula hoop a terra . Istruire tutti i giocatori a tenere le mani . Sul conteggio di tre , il primo giocatore sceglie l'hula hoop da terra con la mano libera e sposta l'hula hoop up sulle spalle sul braccio del giocatore successivo . Quel giocatore deve poi muovere la testa attraverso il cerchio , poi raccogliere le gambe al fine di passaggio attraverso il cerchio . In questo modo , il corpo del giocatore passa attraverso il cerchio senza dover rompere la mano al giocatore successivo in linea . Tutti i compagni di squadra devono tenere le mani unite e passo attraverso il cerchio fino a raggiungere la fine della loro linea . La squadra che ha l'hula hoop alla fine della loro linea prima vince la partita .