[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come controllare quanto Hockey carte valgono
Raccolta carte hockey è un hobby goduto da persone di ogni età in tutto il mondo . La loro popolarità ha portato alla creazione di una grande varietà di diverse marche e stili di carte hockey . A causa di questo , è importante sapere come controllare quanto le carte di hockey valgono , come la rarità varia notevolmente tra i marchi . Istruzioni
1

Organizza la tua collezione di carta di hockey e creare un elenco di ogni carta si possiede . In genere , la creazione di un foglio elettronico contenente il nome del giocatore , il marchio della carta , l'anno la carta è stata fatta , la condizione della carta , e il numero della carta sia sufficiente a tenere traccia del vostro inventario .
2

Scegli una guida ai prezzi creato da una società professionale . Beckett offre un database che viene aggiornato quotidianamente e contiene già circa 720.000 diverse carte di hockey ei loro valori di prezzo. Mentre Beckett offre una guida molto approfondita , lo fa venire con un canone mensile di abbonamento . Una opzione gratuita disponibile è la guida in linea Tuff Stuff Magazine. Tuttavia, essa non contiene la stessa quantità di carte come Beckett e viene aggiornato meno frequentemente .
3

Digitate il prezzo stimato nel vostro foglio di calcolo per ottenere un valore approssimativo della vostra collezione. Questa è solo una stima , e non il vero valore di mercato della vostra collezione.
4

Cerca precedenti prezzi di schede di vendita nella vostra collezione per vedere il vero valore di mercato delle tue carte . Questo può essere fatto cercando siti di aste come eBay , o portandoli ad un commerciante locale e determinare quanto avrebbe pagato per le vostre carte .