[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Natural Red Stones identificazione
Rubini , granati , diaspri , bixbites e tormalina sono esempi di pietre rosse preziose e semi -preziose . Altre pietre rosse naturali che possono essere utili se correttamente identificati , lucidato e tagliato includono agata rossa e labradorite rosso . Caccia al tesoro per le gemme prime può essere sia di back- rottura , mentre esilarante , soprattutto quando la ricerca conduce a una scoperta preziosa .
Scavando per le pietre preziose naturali può essere gratificante .
Red Agate

agate rosse anche sono utilizzati per fare gioielli come rubini e altre gemme belle . Agate rosse sono solitamente translucido e talvolta opaco . Red fasciato agata è una caratteristica distintiva con bande di un tipo di quarzo chiamato cryptocrystalline alternata. Spesso sono vuoti . Pertanto , i veri agate rosse naturali non sono pesanti come pietre sintetiche . Agate pizzo si trovano in Messico , come suggerisce il loro nome , caratterizzati da un design delicato .
Red Labradorite

labradorite Rosso o pietre del sole Oregon sono la gemma ufficiale dello Stato dell'Oregon , l'unico posto le pietre rosse rari si possono trovare . Labradorite Rosso appartiene al gruppo feldspato di minerali che formano le rocce , secondo il Dipartimento Oregon di Geologia e Mineral Industries. Mentre labradoriti disponibili in vari colori , rosso sangue è molto raro e il più prezioso . Labradorite Red cambia colore da rosso a verde a seconda delle condizioni di illuminazione . Labradoriti rossi si trovano in colate laviche e di solito sono racchiusi in basalto .
Diaspro rosso

diaspro rosso è bruno-rossastro , piuttosto che rosso brillante a colori. Un modo per determinare se una pietra è diaspro rosso o un sosia è quello di utilizzare un coltello . Un coltello lascerà segni di graffi su un falso , ma non su un autentico diaspro rosso . Sotto un diaspro rosso lente di ingrandimento anche rivelerà striature nere di ematite o di altre variazioni di colore

rossi granati

Ci sono tre specie fondamentali di granati rossi : . Piropo , almandino e spessartite . I granati piropo più comuni sono una miscela di piropo e almandino e sono di colore rosso scuro . Granati piropo Chrome , che si trovano nello stato di Arizona , sono di colore rosso molto scuro, simile rubini . Alcuni granati spessartite sono arancio chiaro , mentre altri sono mescolati con almandino , rendendoli rosso o rosso -marrone . Grezzo, una granata ha una lucentezza vitrea .
Red Beryl

Beryl è la classificazione minerale in cui smeraldi appartengono , tuttavia , sono utilizzati anche altri colori di berillo come gemme , compresi berillo rosso , a volte indicato come smeraldo rosso o bixbite . Berillo rosso Gem qualità può essere trovata solo nella Wah Wah Mountains nello Utah ed è più preziosa dell'oro , secondo il Geological Survey Utah. In forma grezza , berillo rosso si trova come cristalli esagonali di colore variabile dal rosso -arancio al rosso - porpora o lampone rosso .
Rubini

rubino , anche noto come corindone rosso , è generalmente medio rosso scuro . Altri colori di corindoni sono classificati come zaffiri ; per esempio se una pietra è la luce rossa , è spesso considerato uno zaffiro rosa , piuttosto che un rubino . Un rubino ha una durezza di nove sulla scala di Mohs di durezza minerale . Uno strumento chiamato dichroscope può essere utilizzato per distinguere una gemma rosso come un rubino di vetro, ma non è utile per determinare se la pietra è naturale o sintetica , secondo il libro " Gem Identification facile" da esperti gem Antoinette Matlins e AC Bonanno .