[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare un diagramma sfaccettatura
Usando un diagramma sfaccettatura per le pietre preziose può significare la differenza tra non conoscendo l'importanza delle vostre pietre e sapendo quanto la tua pietra è in realtà vale la pena . Un diagramma sfaccettatura riferisce al taglio della pietra attraverso angoli descritti . Scalpellini utilizzano i numeri sul grafico per tagliare la pietra per la giusta dimensione . Saper utilizzare un diagramma sfaccettatura vi aiuterà a tagliare la pietra perfetta . Istruzioni
1

Controllare il nome del progetto . Il diagramma sfaccettature riporta il nome del progetto . Accedere al sito Web di roccia Hounds , quindi fare clic sul link del disegno di ricevere un quadro dettagliato della roccia .
2

Controllare la forma del disegno . Pubblicata accanto al nome del progetto è il nome scientifico della forma . Ad esempio, un motivo " pallacorda " è a forma di " Cuscino quadrato ".
3

Controllare la lunghezza e la larghezza media della pietra . I numeri sono di solito in pollici .
4

Consulti il numero di sfaccettature che si trovano sulla pietra . Sfaccettature sono classificati come zone di piccole superfici levigate . La quantità di smalto aiuta l' indice di rifrazione scintilla o scintilla della pietra .
5

Controllare l'indice di rifrazione ( RI) della pietra . Il RI è la quantità di tempo necessario per il passaggio della luce attraverso la pietra , provocando la pietra " scintilla". Il tempo è solitamente in secondi . Ad esempio , una pietra Alcyone scintille in due secondi.
6

Controllare il progettista della pietra . Pubblicata sull'indice è la persona che ha trovato , creato e chiamato la pietra .
7

Verificare lo schema per vedere dove tagliare la pietra . Nella parte superiore della pagina è un grafico dettagliato che mostra numeri . Nella sezione " Pavilion " , individuare la sequenza di numeri che determinano dove la pietra dovrebbe essere tagliato .