[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire una spada Samurai
Armi collezionisti , appassionati e moderni guerrieri ninja conoscono l'importanza di mantenere correttamente una spada da samurai . Purtroppo, troppo poche persone sanno che detergenti domestici incontrate possono finire per fare più male che bene quando viene utilizzato su una lama. Conoscere le tecniche adeguate per la pulizia e il mantenimento di una spada samurai è fondamentale per garantire l'integrità e la bellezza della lama per gli anni a come.Things che ti serviranno
Harai gami ( carta di riso ) /Erufu ( panno di cotone ) Uchiko (polvere palla) Spada olio

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare il bordo tagliente della lama lontano da voi e utilizzare un foglio di gami harai o un erufu per rimuovere l'olio dalla faccia - up lato solo della spada . Tenere il gami harai o erufu fermamente contro la lama e pulire lentamente dal manico alla punta .
2

leggermente toccare la lama con la uchiko dal manico alla punta , la distribuzione di un ancor spolverata di polvere , come si tocca .
3

lucidare la lama con un harai gami pulita o erufu , facendo movimenti circolari dal manico alla punta . Continuare a lucidare fino a quando tutti i residui di polvere è sciolta. Girare la lama e ripetere l'intero processo .
4

Applicare 3-5 gocce di olio spada ad ogni lato della lama e utilizzare un harai gami pulita o erufu per diffondere uniformemente l'olio sull'intera superficie della lama .