[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare un Cavalleria Saber
sciabole di cavalleria sono stati utilizzati dalla cavalieri prima dell'avvento di artiglieria pesante e armi da fuoco , ma una volta che le armi da fuoco sono diventate preciso e abbastanza economico da produrre, l'uso di entrambi cavalieri e spade sono state eliminate . La sciabola di cavalleria è un'arma versatile , che, pur progettato per essere utilizzato da cima a un cavallo , è abbastanza leggero per essere brandita da una posizione eretta . I principi di utilizzo sciabola rimangono gli stessi sia in piedi o montato . Tipicamente sciabole di cavalleria vengono utilizzati per la ricostruzione delle varie battaglie storiche . Tuttavia alcuni club scherma storica esistono dove schermidori si pratica con armi storiche . Istruzioni
Utilizzando una sciabola
1

Disegna la sciabola . Spingere verso l'alto la guardia con il pollice e poi tirare la lama con la mano dominante . La guardia , il pezzo di metallo che protegge la mano , è sempre più largo del fodero , in cui la lama è rivestita . Spingendo la lama leggermente con il pollice sinistro farà il sorteggio molto più facile .
2

Assumere la posizione di guardia . La spada deve essere posizionato verticalmente alla vostra destra , se siete di mano destra . La punta deve essere rivolta verso il cielo .
3

tagli sono fatti da estendendo il braccio e girando la lama nella direzione in cui si intende andare . Il taglio viene effettivamente eseguita per la spalla , eseguito in questo modo per evitare di esporre il braccio pale del nemico . La parte dell'impugnatura che è collegato alla parte posteriore , o parte noiosa della lama , deve essere inserito il cavallo della mano ; le dita e il pollice dovrebbero avvolgere intorno alla lama . Dovreste essere in grado di perforare qualcuno con la guardia , in caso di necessità .
4

parate sono realizzati con il piatto della lama per evitare di danneggiare il bordo , e dovrebbe anche essere fatta abbastanza vicino alla guardia, la parte più forte della lama .