[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Native American Pottery
ceramica Native American si trova nella maggior parte delle culture indigene in tutto il continente . Purtroppo per i collezionisti , ci sono anche molti falsi e invenzioni di produzione straniera . Per evitare di sprecare denaro o di essere assunto acquisto un oggetto da collezione , imparare a identificare autentici ceramica dei nativi americani. Aiuta ad avere una guida per identificare i diversi disegni tribali e argille utilizzate . Scatta foto adottare per esperti per verificare l'autenticità del pezzo in question.Things che vi serve
fotocamera digitale
Carta e penna
Lente di ingrandimento Portale del l'arte americana libro Native

Mostra Altre istruzioni
1

afferrare la ceramica in questione e ispezionare accuratamente . Utilizzare la lente d'ingrandimento per cercare eventuali cuciture lungo i lati ; cuciture sono un indicatore che si tratta di un falso moderno ed è stato stampato o fuso in una fabbrica . Secondo Native - Languages.org , la maggior parte delle tribù non usavano ruote che girano per fare la ceramica . Un metodo pizzico e la bobina è stato impiegato .
2

Chiedere se c'è un frammento di ceramica per voi da ispezionare . In tal caso, utilizzare la lente di ingrandimento per guardare i lati del frammento . Controllare il colore e scrivere . Cercare segni di striature che indicano la presenza di spire avvolte . Scatta una foto del frammento e il lato del frammento con la fotocamera . Annotare l'area e il tempo della fotografia .
3

Prendete una serie di foto dei pezzi in questione . Scattare foto del fondo superiore e tutti i lati . Tutti i disegni speciali devono essere fotografati pure.
4

riferimento incrociato le foto con la guida art . Se ancora in questione , andare a un esperto per la verifica , o e-mail le immagini di un esperto per avere l'autenticità verificato. Gli esperti possono richiedere un pagamento per questi servizi .
5

Prendere le foto a musei o musei di storia naturale di arte e discuterle con il curatore . Spesso , curatori tengono laurea in arte o storia e sono utili ad identificare la vera arte dei nativi americani e ceramica .