[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
DIY Knife Stoccaggio
collezionisti di coltelli sono un intelligente , gruppo esperto che sa come conservare le loro collezioni in condizioni come nuovo . Usano molto le stesse tecniche musei del mondo , quali la Smithsonian Institution e la Torre di museo londinese , che mostrano secolari lame. La lama è la parte facile ; è possibile proteggere con qualsiasi numero di conservanti a base di petrolio . La parte più difficile è preservare l'impugnatura , che può essere composto da cuoio , celluloide , plastica dura , gomma, legno duro o osso . Acidi

vostro obiettivo nel preservare i coltelli , più di ogni altro , è quello di proteggerli dagli acidi che corrodono i metalli e degradare le maniglie . Alcuni materiali impiegati nella fabbricazione coltello producono acidi . Conservare i coltelli in celluloide - gestito separatamente dagli altri coltelli. Celluloide è un materiale plastico simile che è stato utilizzato tra la fine del 1800 e 1940 , ad esempio , nella fabbricazione pellicole cinematografiche . E ' difficile conservare , perché è a base vegetale e marcisce , producendo acidi . Conservare questi coltelli di luce e avvolti in carta di qualità acid -free. Strofinare giù tanto in tanto con un conservante qualità come Renaissance Wax .

Coltelli negozio separatamente dalle loro guaine di pelle . Pelle produce tannino , un acido , nel tempo . Avvolgere le guaine in lino e conservarli lontano dalla luce .
Conservanti

Utilizzare un preservativo di qualità per proteggere e mantenere le lame e maneggiare materiali . La comunità AllAboutPocketKnives.com raccomanda Renaissance Wax , che viene utilizzato dalla Smithsonian Institution nel preservare le antichità . I prodotti sono progettati chimicamente per ridurre al minimo gli acidi , che cera carnauba e cera d'api possono produrre . Per i coltelli che si utilizzano regolarmente , olio lubrificante come WD -40 è sufficiente per la lama ; pulire la lama e l'olio dopo l'uso di un giorno.

coltelli

coltelli sono risalgono alla fine del 1880 e sono costituiti da materiali più moderni . Eppure , hanno bisogno di qualche cura . Lubrificare le articolazioni con una goccia di olio per evitare la ruggine ; WD - 40 è sufficiente , ma non si ottiene l'olio sul materiale maniglia .

Stendere un sottile strato di olio lubrificante sulla lama prima di riporlo , che impedirà l'ossidazione , e tenere le dita sulla lama dopo che è pulito . Aprire il coltello , e utilizzare un batuffolo di cotone per diffondere l'olio in parti difficili da raggiungere , compreso l'interno della cassa lama. Strofinare la maniglia , in particolare i manici naturali - materiale ( corno , ossa e pelle) con un sottile strato di conservante come Renaissance Wax .
Bagagli

Conservare i coltelli in un'area senza luce solare , e con una temperatura abbastanza costante . Evitare la luce diretta del sole , che possono deteriorare qualsiasi grafica o asciugare una maniglia naturale - materiale. Memorizzare i coltelli in una valigetta in compartimenti o scatola esca. Toss in alcuni pacchetti di cloruro di calcio o un sacchetto di riso, avvolto in un pezzo di calza di nylon per assorbire l'umidità . Acquista un coltello panno rotolo contro uno in pelle per la conservazione a lungo termine; il rotolo deve avere una tasca per ogni coltello .
Mostra

Mostra coltelli nei casi e su un letto di alcuni tessuti come il raso o velluto . I tessuti sono in genere privi di acidi e di assorbire l'umidità in eccesso . Makers lama di qualità come Schrade , WR causa e Gerber offrono vetrine in legno con raso o velluto interni . Si possono trovare , casi meno costosi simili , chiamati "scatole ombra ", nei negozi di artigianato .
Corso

Mantenere i vostri coltelli ogni tre o quattro mesi. La loro memorizzazione bene non è sufficiente per evitare la corrosione , ruggine o essiccazione del manico . Questi si verificano tanto da trascurare come dallo storage meno rispetto alla media .