[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere il movimento in un orologio a pendolo
Orologi a pendolo sono orologi meccanici . Un sistema interno di marce , chiamato il movimento o meccanismo , è alimentato da pesi . Ogni peso è attaccato ad una catena . Come ogni peso cade , tira verso il basso la catena , avanzando una ruota dentata all'interno del movimento . Questa ruota dentata aziona altre ruote e ingranaggi . I più anziani del movimento, il più probabile è quello di contenere le parti usurate o rotte . Alla fine , potrebbe essere necessario rimuovere il movimento in un nonno clock.Things che ti serviranno
Pinze
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Una Rimuovere il legno caso che racchiude il quadrante dell'orologio del nonno . Questo è chiamato il cofano . Il movimento attuale sarà ora visibile dietro il quadrante dell'orologio .
2

Staccare l'asta del pendolo dalla sottile pezzo di filo che è collegato al movimento orologio a pendolo . La parte superiore del pendolo è chiamato piuma . La piuma è una molla di sospensione che passa attraverso l'anello nella parte inferiore del pezzo di filo sottile . Disegnare la piuma del ciclo.
3

Sganciare i pesi dalle catene che pendono dal movimento . Svitare il dado che si trova sulla parte superiore delle lancette dell'orologio . Utilizzare le pinze se il dado è molto stretto . Estrarre delicatamente le mani dalla faccia della pendola . Non tirare dalle estremità delle mani , o potrebbero rompersi .
4

Aprire il retro dell'orologio del nonno . Alcune riprese sono chiuse con clips o viti . Utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti stretti. Utilizzare il cacciavite per svitare le viti che fissano il blocco suoneria . Il blocco suoneria è il pezzo da cui le aste carillon , o tubi , sono sospesi. Rimuovere il blocco carillon con le aste suoneria allegate.
5

Individuare i due grandi bulloni che fissano il movimento per il caso del pendolo . Utilizzare il cacciavite per rimuovere le due viti . Sollevare con cautela il movimento fuori l'orologio . Lasciare le catene peso attaccato al movimento .