[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare un sistema di orologio in una Scuola
Un tipico sistema scolastico orologio è costituito da un orologio principale e numerosi orologi secondari . L'orologio principale è di solito in ufficio scuola o in un altro luogo centrale , e gli orologi secondari sono in aule , corridoi e altre aree pubbliche . Gli orologi possono essere analogico o digitale . Orologi secondari riflettono il tempo indicato l'orologio principale, ma a volte sono veloci o lenti. Impostazione di un orologio di sistema scolastico richiede la sincronizzazione del tempo su tutte le clocks.Things della scuola che ti serviranno
di clock principale
orologi secondari
Coltello
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni

1

Controllare l'orologio principale della scuola per determinare se è analogico o digitale . Orologi analogici hanno un orologio tradizionale con le mani . Orologi digitali mostrano solo numeri in un display elettronico o LCD .
2

un orologio analogico spostando le mani al momento giusto . Impostare un orologio digitale premendo uno o più tasti per regolare il tempo . Alcuni modelli digitali hanno un solo pulsante che permette all'utente di scorrere il tempo fino a quando viene raggiunta l'ora corretta . Altri hanno pulsanti distinti per le ore ei minuti . Alcuni permettono l'orologio da impostare digitando nel tempo come dovrebbe apparire l'orologio - per esempio , digitando 12 e poi 10 a mostrare un tempo di 12:10
3 <. p > Impostare l' orologio principale digitale al momento giusto , aM o PM modelli digitali in genere mostrerà mattino o di sera, quando i pulsanti di tempo sono state avanzate al momento opportuno . Potrebbe essere necessario scorrere l' intero ciclo di tempo prima di raggiungere il corretto am o pm designazione. La corretta identificazione di AM o PM tempo può essere importante per i sistemi di clock scolastici che sono collegate alle campane in aula e altre funzionalità a tempo.
4

noti il ​​tempo sull'orologio principale nel sistema . Confronta questa volta con il tempo indicato sulla orologi secondari della scuola . I loro tempi potrebbero essere veloce o lento .
5

Impostare l'ora sugli orologi secondari della scuola , assicurando che esse siano collegati correttamente al clock principale della scuola . Orologi secondari ricevono segnali elettronici dal clock principale. Questi segnali arrivano di solito una volta ogni ora . Orologi secondari veloci in realtà sono trattenuti fino a quando il permesso di progredire , lento e orologi secondari saranno anticipati a da 10 a 30 volte la velocità normale, per permettere loro di raggiungere fino al momento giusto.
6

Guarda per due o tre fili sporgenti di ogni ora secondaria . Se questi fili sono rotti , i segnali non raggiungeranno l'orologio secondario. Usare un taglierino per tagliare l'isolamento sui fili ed esporre i fili metallici reale all'interno . Esporre filo metallico quanto basta per consentire le due metà del filo spezzato di essere intrecciati insieme . Associare la giunzione con del nastro isolante . Orologi secondari che non hanno i fili sono fissati da segnali radio provenienti l'orologio principale . Questi sistemi richiedono riparazioni professionali.