[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia del caffè può Litografia
Imparare la storia del caffè può litografare fornisce una panoramica interessante i progressi tecnologici nella produzione post- industriale rivoluzione, la maggiore disponibilità e l'accessibilità di beni di consumo che questi progressi hanno portato , e l'aumento della pubblicitarie e di marketing industrie. Il caffè può litografie non visualizzare solo le competenze artistiche e tecniche dell'epoca in cui sono stati realizzati , ma anche rivelare prezioso, e talvolta sottile , informazioni sul clima culturale dell'epoca . Litografia Begins

Nel 1798 , Alois Senefelder inventò i processi iniziali per la litografia , secondo gli educatori nel reparto di Graphic Design presso l'Università di Houston. Litografia fu presto introdotto al mondo della stampa , che serviva a rivoluzionare la pubblicità . A ogni passo avanti in litografia , come ad esempio la capacità di lavorare in colore , la pubblicità è diventata più sofisticata , un elemento che può essere visto in caffè può litografie attraverso i decenni .
Confezionato sottovuoto in scatola di caffè

Secondo Ned Rozell , University of Alaska Fairbanks Istituto di geofisica scrittore scientifico , il primo caffè in scatola sottovuoto è stato messo sul mercato dai Hills Bros. Come notato da William H. Ukers nel suo libro 1922 "All About Coffee ", i principali venditori di caffè negli Stati Uniti hanno speso ben oltre $ 3 milioni in pubblicità nel 1920 , avvalendosi delle innovazioni nella stampa reso possibile da ulteriori miglioramenti in litografia. Potete vedere questi progressi tecnologici esaminando le scatole e le etichette di marchi di lunga data del caffè attraverso i decenni , come Hills Bros. , Chase & Sanborn , Maxwell House e Folgers .
Informativa

I primi anni del caffè pubblicità su vasta scala , il tipo di comunicazione di massa resa possibile dal caffè può Litografia, la tendenza a concentrarsi su un approccio informativo . Informazioni tipicamente presenti sulle lattine di caffè di quell'epoca includeva le istruzioni per il consumatore su come preparare il caffè e come scegliere caffè di qualità , così come le caratteristiche delle migliori varietà di caffè . Informazioni affrontando i benefici per la salute del consumo di caffè e le dichiarazioni difensive contro di caffè pessimisti e l'elenco dei potenziali effetti negativi del caffè sono stati anche comunemente sulle lattine di caffè durante quel periodo .
Vendere il sogno

Dopo l'era informativo di caffè pubblicità venuto un approccio diverso al caffè della pubblicità . Come litografia sviluppato dai metodi relativamente rudimentali di Alois Senefelder , consentendo una presentazione più artistica , molti caffè può litografie presentare un sogno stile di vita, quello in cui il caffè ha un ruolo fondamentale . Spesso , le scene sociali sono raffigurati su queste vecchie litografie , con hostess belle servire il caffè agli ospiti ben vestiti con fine porcellana . Altre scene sono dotate di scene familiari idealizzati , con le famiglie interessanti e mogli attento e madri . Alcuni presentano gli esotici , elementi di lusso di caffè , promuovendo un po 'di qualcosa di speciale in giorno per giorno la vita attraverso il suo prodotto . Molte di queste litografie sono veramente belli e rimangono altamente ricercati oggetti da collezione .