[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è il più costoso Pokemon Card
? Prezzo tra $ 125 e $ 180 ( e oltre ) la carta più costoso per il gioco di carte collezionabili Pokemon è Charizard , il re di tutti i Pokemon fuoco. Una scheda estremamente efficace per il gioco di carte collezionabili , la scarsità della prima versione edizione di questa carta ha causato il prezzo su di esso a salire alle stelle . Caratteristiche

La scheda Charizard dispone di un rarissimo 120 CV e ha un attacco, chiamato "Fire Spin " , di 100, che può uccidere con facilità più Pokemon nel gioco. Tuttavia, la versione più costosa di questa carta , numero 4/102 , è dal Set Base , prima edizione . Le edizioni successive della scheda non valgono così tanto. Inoltre , anche se la ex carta Charizard dalla EX Rosso Fuoco Verde Foglia set ha anche un alto prezzo richiesto , non essere confuso , in quanto è solo la scheda originale Charizard che è il più costoso .
Vantaggi

la scheda Charizard è una delle poche carte in tutta la serie , con un altissimo HP di 120, il che significa che può sopportare la maggior parte degli altri attacchi . Inoltre, poiché l'attacco di Carizard è così alta pochi Pokemon può sopravvivere , Charizard è una scheda estremamente potente per mettere in un mazzo .

Considerazioni

Anche se Charizard è un potente scheda , non è sempre facile da giocare . Charizard è una fase due Pokemon ( quindi deve essere evoluto ) . Inoltre, per utilizzare il punto di attacco 100 "Fire Spin" , il giocatore deve scartare due carte Energia assegnata a Charizard .
Sbagliate

Il Charizard 4/120 scheda è il più costoso , ma solo se è dalla prima edizione . Inoltre , anche se Charizard è la carta Pokemon più costoso , non è il più raro . La carta più rara è Alakazam .
Attenzione

Oltre alla cura per evitare truffe tradizionali aste su Internet , quando si acquista la scheda on-line , fare attenzione a garantire che la scheda viene spedito in un manicotto protettivo . Il manicotto aiuterà a prevenire eventuali danni che possono verificarsi durante il trasporto che possa danneggiare la condizione , e quindi il valore , della carta .

Inoltre , assicurarsi che la scheda Charizard non ha la parola " promo" scritto su di essa . Anche se ancora bene per il gioco di base , se stampato con " promo " la carta non ha alcun valore e non è la carta Pokemon più costoso .