[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Antique German & Bambole francesi
bambole tedesche e francesi antiche risalgono a prima del 1930 la maggior parte erano di composizione ceramica o . . I tedeschi , in particolare , bambole prodotte in serie in composizione una miscela composta principalmente di colla e segatura , ma che spesso contengono altri materiali , come il gesso o gusci d'uovo . Bambole antiche tedeschi sono stati in genere venduti nudi o con una semplice camicia o maglietta . Bambole francesi antichi , d'altra parte , erano noti per i loro costumi squisiti. Come sono stati prodotti in gran parte a mano e in numeri molto più piccoli , antiche bambole francesi tendono a comandare prezzi più alti rispetto ai loro counterparts.Things tedeschi antiche che vi serve
bambola di ceramica o la composizione

Mostra Altre istruzioni

1

Determinare il materiale di cui è fatta la bambola. Bambole di ceramica hanno la consistenza o l'aspetto di porcellana o di figurine , mentre la composizione più simile gesso, o anche la plastica di cui sono fatte le bambole moderne . Produttori quasi sempre lavorato in un materiale specifico . Antico creatore della bambola tedesca Armand Marseille ha prodotto bambole con teste in biscuit da circa 1885-1930 . Bisque è un tipo di ceramica porosa che è stato licenziato solo una volta . Il pezzo è vetrata dopo essere stato trasformato nella forma del volto di una bambola. Creatore della bambola tedesca Simon & Halbig anche lavorato in biscuit, come facevano antichi creatori di bambole francesi come Schmitt et Fils . Altri produttori francesi, come Barrois , Jumeau , e Francois Gaultier utilizzati porcellana per le teste dei loro bambole . Bambole composizione non sono così fragili come bambole di ceramica , ma può ancora mostrare crepe o segni di usura .
2

cercare il marchio del produttore sulla testa della bambola e del collo . Marks possono includere il nome completo del produttore insieme alla data di produzione . Potrebbero anche essere niente più che un singolo numero che identifica un particolare stile bambola. Doll Reference è un sito che fornisce elenchi dettagliati di segni antichi creatori della bambola tedesca e francese . Testi scritti forniscono anche annunci e le fotografie dei singoli esempi.
3

Identificare le antiche bambole tedesche e francesi camuffati da notare caratteristiche tipiche dei singoli produttori . La maggior parte delle bambole francesi sono stati commercializzati sotto il nome di Société Française de Fabrication de Bébés et Jouets , in realtà un consorzio di produttori di bambola privati ​​. Incluso erano quelli da Bru Jeune con i loro distintivi guance basso e pieno , e Jumeau bambole con le loro teste realistiche modellate bambole adulte moda . Jumeau poi fatto triste ( triste ) bambole con le facce lunghe . In Germania , Heinrich Handwerk progettato , volti di bambini dolci dall'aspetto morbido per la sua collezione di bambole in biscuit . La produzione effettiva delle teste è stata effettuata da Simon & Halbig .
4

Nota peculiarità di corpi e teste di bambole . Antico creatore della bambola tedesca , Simon & Halbig fornito le teste di corpi C.M. Bergman , Franz Schmidt , Kammer & Reinhardt , e molti altri. Bambole Armand Marseille hanno quasi sempre gli occhi di vetro , piuttosto che quelli dipinti . E molti produttori francesi, come Jumeau , erano altamente innovativo nello sviluppo di organismi all- biscuit " unbreakable" , alcuni dei quali più tardi si era giunti a braccia e gambe. Altri, come Eugene Gesland , migliorato corpi di stoffa da loro rafforzamento con cornici in metallo , mentre Claude Joseph Blampoix è stato un pioniere di corpi di bambola di legno finemente uniti .