[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare porcellana Marcature
Date un'occhiata a gli scaffali intorno alla vostra casa . È probabile che ci si imbatte in pezzi di porcellana - tutto da una figurina hai ereditato da tua nonna a un vaso è stato acquistato in una vendita immobiliare . Mentre si tesoro di questi elementi per la loro bellezza e il loro valore sentimentale , probabilmente non si sa molto su chi li ha fatti o dove sono state prodotte . Ricercare i segni sulla porcellana per imparare la storia dietro i pezzi che prize.Things che ti serviranno
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare le marcature sul pezzo . La maggior parte di porcellana è segnata sul lato inferiore . Marcature possono essere in inchiostro o possono essere incisi . Utilizzare una lente di ingrandimento per esaminare a fondo la vostra porcellana. Un pezzo può avere più di un marchio .
2

capire i diversi tipi di marcature . Diverse marcature forniscono informazioni diverse. Cercare il marchio di un produttore che indica che ha fatto il pezzo . Se è stato prodotto dopo il 1891 per l'importazione negli Stati Uniti , si vedrà anche un contrassegno che indica il paese di origine . Ciò appare all'interno o in prossimità marchio del fabbricante . Se la porcellana era decorata a mano , si possono trovare segni che indicano l'artista che ha lavorato sul pezzo . Questi segni sono spesso le iniziali dell'artista , una firma completa , o un simbolo usato dall'artista.
3

Utilizzare una guida di identificazione on-line . Una guida Internet ai marchi di caffè consente di confrontare ciò che si trova sul vostro pezzo di firme e simboli che sono stati identificati e abbinati a un produttore . Cercare un sito web come Antique Marks, che mostra più di 10.000 marchi e marchi antiche, o Marks 4 Ceramica, un servizio in abbonamento che consente agli utenti di effettuare ricerche per la marcatura informazioni.
4

Guardare attraverso l'identificazione di porcellana guide turistiche . Un viaggio in una libreria o biblioteca produrrà libri da collezione in porcellana ' che caratterizzano le immagini di varie marcature . Usateli per individuare informazioni sul tuo pezzo . Esempi di questi tipi di guide sono il " Pictorial Guida alla ceramica e porcellana Marks " di Chad Lage e " Nuovo Dizionario Kovels ' dei marchi : ceramica e porcellana 1850 ad oggi" . By Ralph Kovel e Terry Kovel

5

consultare un esperto. Qualcuno che raccoglie e vende porcellana può essere una fonte utile di informazioni di identificazione . Visita pezzi di antiquariato locale e da collezione negozi e parlare con i proprietari circa i vostri pezzi. Partecipare a uno spettacolo di antiquariato e chiedere consiglio ai venditori che si specializzano in porcellana . Ogni volta che si cerca l'aiuto di un esperto , prendete il vostro pezzo con voi o fornire immagini che mostrano l'oggetto da ogni angolazione . Se stai cercando di identificare le stoviglie di porcellana , un'altra fonte di consigli di esperti è una società di sostituzione di porcellana . Replacements , Ltd. offre un servizio di identificazione gratuitamente una volta che si invia le immagini compagnia del vostro pezzo .