[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Argenteria
Molte persone hanno ereditato o set di posate che hanno valore , ma conoscono poco acquistato . Per acquistare più argento per completare una serie , o se siete interessati a vendere alcuni pezzi , è importante conoscere il più possibile circa il metallo , creatore e il modello del vostro posate . Identificare argenteria consente di sapere se avete cimeli preziosi o pezzi che hanno più sentimentale di valore monetario . Istruzioni
1

Guarda sul retro del pezzo di indizi per ciò che il pezzo di argenteria è fatto. Potrebbe essere necessario una lente di ingrandimento per esaminare il pezzo come alcuni segni sono piccole, e in vecchi pezzi di eventuali iscrizioni possono essere indossati e difficile da vedere . Spesso , il produttore rende facile posizionando le parole " silverplate ", " acciaio " o " sterling" ( anche a volte contrassegnato come "925" ) sul lato inferiore di identificare chiaramente il metallo . Se vedete altri tipi di marcature , consultare un punzoni guida di identificazione come l' enciclopedia online di Silver marchi , marchi di garanzia , e Marks Makers .
2

Controllare la parte posteriore della vostra argenteria da trovare se c'è una la firma o il marchio del fabbricante visibile . Questo può essere il nome della società di produzione di o un simbolo. Alcuni produttori anche imprimono il nome del modello sul retro o sul tronco di posate .
3

Esaminare guide collezione argenteria e cercare di abbinare la vostra argenteria e le marcature su di esso le immagini in queste libri. Queste guide sono " Posate del 20 ° secolo : la Top 250 Patterns " di Harry L. Rinker , " posate inox Guide" di Bob pagina e Dale Frederiksen , e "Sterling Argento Posate di Warman : Value & Identification Guide" di Mark F. Moran .
4

cercare aiuto da un servizio di sostituzione argenteria . Una porcellana, cristallo e servizio di sostituzione argenteria come Replacements , Ltd. possono offrire assistenza gratuita per identificare il modello e produttore di posate . Invia la compagnia una foto del vostro argenteria , sia anteriore e posteriore , via mail, fax o posta ordinaria .