[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Birkin in Darkside Chronicles
" Resident Evil : The Darkside Chronicles" è stato rilasciato per il Nintendo Wii nel 2009 Il gioco racconta la storia di " Resident Evil 2 " e . "Resident Evil : Code Veronica . " William Birkin , il boss finale di " Resident Evil 2 , " deve essere combattuto cinque volte - ogni volta che prende una forma diversi - durante " Darkside Chronicles ". Molti giocatori di trovare la sua forma definitiva, la più difficile , perché se ha un limite di tempo di cinque minuti . Conoscere gli attacchi di Birkin e come contrastarle consente di sconfiggerlo con il tempo di ricambio . Istruzioni
1

Spara la parte anteriore dei tentacoli che si muovono lungo i lati del treno , costringendoli a rientrare nel corpo di Birkin .
2

Premere la combinazione di tasti visualizzate sullo schermo per schivare i pezzi di detriti che getta voi . Questa combinazione di tasti può variare .
3

Spara i suoi artigli come si alzano per impedirgli di attaccare. Spara la bocca come si estende dal suo corpo per impedirgli di mordere . Se vomita un corpo, girare il corpo fino a quando non crolla per evitare che attaccare.
4

Spara il grande occhio sulla spalla di Birkin quando si apre per drenare la sua barra della salute , che si trova a la parte superiore dello schermo . Se afferra il suo partner, riprese lo stesso bulbo oculare causerà Birkin far cadere il vostro partner .
5

Spara gli accoppiatori che tengono il treno insieme una volta barra di salute della Birkin è vuoto . I personaggi noteranno gli accoppiatori , che sono due grandi ganci attaccati a due aste di metallo di grandi dimensioni.
6

Continuare a sparare Birkin , come egli continuerà ad attaccare voi utilizzando gli stessi attacchi di prima . Spara i suoi tentacoli se li pone al di sopra del accoppiatore per spostarli . Una volta che gli accoppiatori sono rotti , Birkin cadrà alla sua morte.
7

Utilizzare tutti gli elementi di guarigione , come le erbe verdi , se la vostra salute è bassa .