[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Stilografica vs Penna a sfera
La penna stilografica è stato un grande progresso tecnologico nel 1800 . Mentre primitiva per gli standard odierni , ha creato un meccanismo di scrittura autonoma. La punta di una penna stilografica può graffiare le penne stilografiche carta e tendono ad asciugarsi con facilità . La penna a sfera , che è entrato in uso nel 1950 , ha permesso la scrittura fluida e ha avuto l'utilizzo di inchiostro meglio controllato . Come Stilografiche Funzione
Pennino sulla punta di una penna stilografica

L'inchiostro in una penna stilografica è archiviato nella canna o corpo della penna . Da lì , l'inchiostro alimenta il punto alla base della penna . Un meccanismo quindi regola il flusso di inchiostro attraverso la punta della penna . Questo meccanismo evita che l'inchiostro fuoriesca troppo velocemente . La punta della penna è rivestita con oro , come l'oro resiste la qualità corrosivo dell'inchiostro . La spaccatura sulla punta della penna regola il flusso di inchiostro .
Utilizzando una penna stilografica

La punta di una penna stilografica graffi come si scrive , quindi con ogni colpo si stanno facendo un piccolo graffio nella carta e poi depositare l'inchiostro . Se una penna stilografica è tenuto in un posto troppo a lungo , l'inchiostro macchia , formando una piccola pozza . Se si preme giù troppo duro con una penna stilografica , è possibile strappare la carta . Le punte intercambiabili , o pennini , di una penna stilografica in grado di creare diverse larghezze di linee , che è il motivo per cui sono utilizzati in calligrafia tradizionale.
Utilizzando una penna a sfera

La più grande differenza tra una sfera e stilografica è che le penne a sfera non hanno una punta o pennino . Invece , la penna si riduce a una sfera in ottone piccolo che viene utilizzato per tirare l'inchiostro e uniformemente . Il serbatoio all'interno della penna che contiene l'inchiostro è simile ma la distribuzione dell'inchiostro si presta a meno graffi della carta e inchiostro blotting . Inoltre , una penna a sfera può essere lasciata senza cappuccio per ore o giorni senza l'essiccazione dell'inchiostro . L'inchiostro usato in penne a sfera contiene conservanti , lubrificanti e coloranti sintetici che aiutano a inibire l'essiccazione o la coagulazione .
Convenienza di Penne a sfera

Oggi , la penna a sfera tende a la penna più popolare usato . La sua capacità di scrivere in modo coerente e senza intoppi supera la rigidità di una penna stilografica . Inoltre , la penna a sfera è molto meno soggetto a essiccazione ed è disponibile in innumerevoli stili e colori e orientata verso il comfort . C'è meno rischio di una penna a sfera " ' esplosione ", e provocando un disastro . Penne a sfera non tagliare nella carta , che aiuta calligrafia , e la presa accendino richiesta per una penna a sfera riduce ceppo mano .
Valore di penne stilografiche

Penne stilografiche sono visti come oggetti da collezione e può valere un bel po ' di soldi . Penne fabbricati da Mont Blanc o Waterman può valere verso l'alto di migliaia di dollari . Penne a sfera sono in genere a buon mercato , venduti a dozzine e getta . Penne stilografiche sono favoriti da coloro che apprezzano l'estetica di una penna o per l'utilizzo in calligrafia .