[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fossili comuni per Virginia
Nel corso degli anni , paleontologi e appassionati hanno scoperto molti fossili in Virginia , tra cui fossili marini del periodo paleozoico , orme di dinosauri , insetti e pesci fossili del Mesozoico e Cenozoico , periodo e Ice Age mammiferi e fossili marini da Pleistocene . Un certo numero di siti in cui fossili possono essere trovati in Virginia sono aperti al pubblico , compresi Chippokes State Park a Surry County, Westmoreland State Park nel Westmoreland County , e la zona intorno indiano Campi Creek nella contea di York . The Fossil Stato fossile stato

di Virgina è Chesapecten jeffersonius , un pettine bivalve prende il nome dal Chesapeake Bay , e dopo il terzo presidente degli Stati Uniti , Thomas Jefferson , che aveva un profondo interesse per la paleontologia . Questo fossile è uno dei fossili più comunemente presenti nella zona, e spesso può essere scoperto nei pressi di torrenti e fiumi nel sud-est della Virginia . La estinto Chesapecten jeffersonius vissuto durante il periodo Pliocene , che era circa 4,5 milioni di anni fa . Un fossile intatto Chesapecten jeffersonius avrà nove a dodici costole sul suo guscio .
Altri fossili marini e d'acqua dolce

collezionista alla ricerca lungo i torrenti della Virginia del sud-est e fiumi possono trovare spesso i denti e le vertebre di squali e balene , molti diversi tipi di conchiglie, tra cui vongole e ostriche , e assortiti altri reperti , come piatti di coccodrillo ossee o fossili cirripedi .

Maine e fossili d'acqua dolce sono stati trovati anche in altre zone della Virginia pure. Un deposito fossile particolarmente ampio è stato scoperto in una cava a Fredericksburg , in Virginia , che si trova a un'ora a nord di Richmond . Entro il 2011 , migliaia di fossili sono stati rinvenuti in questo sito , anche se solo una piccola parte era stata scavata .

Fossili di pesci d'acqua dolce del periodo Triassico sono stati trovati in siti della Regione Piemonte della Virginia .

Ice Age Mammiferi

Ci sono rapporti che risalgono alla fine degli anni 1700 di Ice Age fossili di mammiferi che sono trovati in Virginia , soprattutto vicino Saltville , che è situato nel sud-ovest della Virginia . Durante il Pleistocene , o Ice Age , il sale che si trova naturalmente in questa zona , che dà il nome alla città , attirato molti grandi mammiferi , come il caribù , mastodonti , mammut lanosi , cavalli e bue muschiato . I loro resti possono ancora essere trovati nella zona .

Dinosaur Footprints

Anche se i fossili di dinosauro ossa non sono stati trovati in Virginia , le creature hanno fatto lasciare le loro impronte fossilizzate dietro . Oltre 2.400 tracce di un dinosauro a tre dita sono stati trovati in Culpepper , Virginia , che si trova a circa un'ora a nord di Richmond . Tracce di dinosauri sono stati trovati anche a Martinsville Solite Quarry nel sud della Virginia. La cava è famoso per essere l'unico sito al mondo in cui sono stati rinvenuti numerosi fossili di insetti completi dal Triassico .

Nel 1993 , un uomo in Centreville , che si trova nel Nord della Virginia , ha scoperto l'impronta fossilizzata di un antenato di coccodrillo di oggi. Il fossile è stato stimato in circa 240 milioni di anni .