[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vendere Plates Thomas Kinkade
Per vendere i vostri piatti Thomas Kinkade , è necessario avere una buona idea di quello che vale oggi , non solo a voi , personalmente , ma ad un possibile acquirente . Se si decide di pubblicizzare in online o stampare gli annunci , o all'asta i vostri piatti Thomas Kinkade su Internet, dovrete sapere come vendere e come negoziare con i potenziali acquirenti . Per vendere i vostri piatti , avrete bisogno di sapere su Thomas Kinkade , così come descrivere i vostri piatti in dettaglio e fornire informazioni su quando sono stati prodotti , e, se possibile , tutta la confezione originale e il materiale stampato che è venuto con them.Things You ' ll bisogno
piastre Thomas Kinkade
computer con connessione a Internet
Telefono

Mostra Altre istruzioni
Decidere una fascia di prezzo
1

Familiarizzare con la vita di Thomas Kinkade . Kinkade è artista più raccolto America. Lui è un devoto cristiano e la sua pittura , riprodotte su piatti e altra merce , esprimere ispirazione, e messaggi di affermazione della vita . Conoscere la vita di Kinkade , e la storia dietro le immagini sui vostri piatti specifici vi aiuterà li vendono .
2

cercare i numeri e le firme sul retro dei vostri piatti Thomas Kinkade . Come regola generale , i piatti firmati valgono più di piatti che sono solo numerati , ma cose come la data di produzione sono importanti .
3

Chiama antiquari locali , mercatini e negozi che vendere nuovi e usati piatti Thomas Kinkade e consultare i prezzi come un collezionista di Thomas Kinkade alla ricerca di piatti particolari .
4

fare una ricerca online per "piatti Thomas Kinkade ", tra cui il titolo oi titoli del collettore piatti che si desidera vendere . Scopri i prezzi nuovi e usati . Questo dovrebbe darvi un'idea del tasso di andare nella vostra zona per i vostri piatti Thomas Kinkade .
5

Partenza inserzioni su eBay , Craigslist , annunci gratuiti online . Perché Kinkade è un artista prolifico tale , producendo sempre nuovi dipinti e oggetti da collezione , alcuni piatti ed edizioni valgono più di altri . Se i vostri piatti non sono più in produzione , si può essere in grado di ottenere un prezzo più alto per loro.
Pubblicità
6

Pubblica annunci gratuiti di annunci online con una descrizione dei piatti Kinkade si sta vendendo così come quando sono stati prodotti .
7

Includere temi come le vacanze , luoghi o eventi della tua advertisement titolo. Titolo tuo annuncio " Thomas Kinkade piatti Cottage" in contrasto con i più generali " piatti Thomas Kinkade ; " che modo gli acquirenti che sono alla ricerca di lastre di cottage a tema così come i collezionisti di Thomas Kinkade saranno entrambi indirizzati al tuo annuncio quando cercano gli annunci.
8

Fai pronto per qualsiasi informazioni, foto , prezzo gamma e informazioni su Thomas Kinkade e perché è un importante artista americano , in quanto questo potrebbe essere un punto di vendita importante per alcuni acquirenti .
9

Inserire un annuncio in edizione cartacea del vostro giornale locale o su bollettino locale stiro. Includere informazioni di contatto corrette in cui gli acquirenti possono raggiungere .
10

Pubblica i tuoi piatti in vendita a chiese locali o hanno allestito uno stand in un bazar chiesa locale o la vendita garage . Sottolineare la fede cristiana di Thomas Kinkade e piatti a tema religioso ai potenziali acquirenti .
11

Vendi stagionalmente a tema piastre di Thomas Kinkade in tutto il periodo dell'anno in questione . Collezionisti e non- collezionisti sono più propensi ad acquistare un piatto a tema Thomas Kinkade Independence Day in giugno o luglio rispetto a ottobre .
12

Vendi i tuoi piatti Thomas Kinkade su siti di aste online, come eBay . Questa è un'opzione efficace per la vendita di edizioni particolari che non possono più essere acquistati nuovi . Siate consapevoli , però, che anche se non vendete i vostri piatti, la maggior parte dei siti richiedono di pagare una piccola tassa di servizio di usarli , anche se non si finisce per vendere i vostri piatti .
13

al prezzo minimo per i vostri piatti Kinkade leggermente inferiori ai prezzi che hai incontrato nei negozi e online per incoraggiare qualcuno a fare la prima offerta . Includere le foto dei vostri piatti Thomas Kinkade da varie angolazioni .
14

Include temi piastre ' che con la macchina . Non solo elencare i vostri piatti come piatti Thomas Kinkade . Siate specifici . Se i vostri piatti Kinkade sono dalla sua collezione Disney , assicurarsi di includere che nel titolo dell'articolo. Ad esempio, se il piatto è una scena su Bambi , titolo al tuo advertisement " Bambi Thomas Kinkade Piatto Disney" e non semplicemente " Piatto Thomas Kinkade , Cervo" . Cattura l' attenzione di tanti collezionisti e acquirenti possibili per ottenere il prezzo migliore .
15

Mantieni i tuoi piatti puliti e in buone condizioni . Collezionisti seri Thomas Kinkade vorranno esaminare i vostri piatti per i chip e difetti e per assicurarsi che essi siano ufficialmente licenza del prodotto . Piastre di Thomas Kinkade presentare la sua opera emotiva , sano e visivamente accattivante in modo accessibile e nuovi collezionisti possono essere ispirati a iniziare la propria collezione con i vostri piatti quando li vedono in persona .
Fare la vendita

16

rispondere rapidamente e cortesemente alle domande e richieste .
17

sapere quando a negoziare , e quando tenere la vostra terra . Hanno un prezzo minimo già pensato , e non scendere al di sotto di esso. Ci sono un sacco di collezionisti Kinkade , ma come risultato , ci sono anche un sacco di venditori di Thomas Kinkade . Siate pazienti , e si dovrebbe essere in grado di vendere i vostri piatti Thomas Kinkade , prima o poi .
18

Doppia controllare la vostra ricerca sul prezzo corrente dei vostri piatti Thomas Kinkade . Se non è possibile ottenere il prezzo che hai impostato come minimo e il prezzo corrente è inferiore al minimo , abbassare il prezzo o aspettare e vedere se il prezzo della piastra di sale .
19

Aggrappati a nuove piastre Thomas Kinkade ancora in produzione , che riceveranno un prezzo più elevato , una volta che non sono più in produzione. Offrire sconti agli acquirenti che acquistano più lastre . Se non sei soddisfatto con la quantità di denaro offerto per i vostri piatti Kinkade , non li vendono .
20

Trova un vicino antiquario o da collezione con un archivio permanente o stand e negoziare il miglior prezzo . Dal momento che i rivenditori rivendere oggetti da collezione per un profitto , e devono conservare la merce , probabilmente otterrete sostanzialmente meno di quanto sarebbe se hai venduto i tuoi piatti Thomas Kinkade direttamente ad un altro collezionista .
21

Negoziare con una linea rivenditore specializzato in piatti di Thomas Kinkade . Rivenditori on-line potranno vendere i vostri oggetti da collezione per un taglio del profitto finale, ma si dovranno fare i conti con la confusione aggiunto di imballaggio e spedizione dei vostri piatti Thomas Kinkade .