[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire se una penna Montblanc è contraffatto
Nel 1908 , la Società Montblanc ha iniziato come Simplo Filler Pen Company . La società rende ora profumi , accessori, occhiali e gioielli, ma rimane più famosa per le sue penne stilografiche . Montblanc presenta diverse collezioni di penna , tra cui serie degli scrittori , il patrono della Serie Arts , Serie Speciale e la serie Donazione , che hanno tutti penne distintive . Ci sono molti replica penne Montblanc sul mercato, ma ci sono alcuni metodi per aiutare a determinare se una penna Montblanc è counterfeit.Instructions
1

Esaminare il pennino , la punta metallica sul lato della penna in cui scorre l'inchiostro . Il pennino dovrebbe essere timbrato con il numero 4810 , che è l'altezza della montagna più alta d'Europa , il Monte Bianco . Se questo numero non è sul pennino , la penna non è probabilmente autentico Montblanc .
2

Guardate il barile, che dovrebbe essere fatta di resina e di essere liscia e lucida . Se la canna sembra essere sordo o non uniforme nel colore e lucentezza , probabilmente non è una vera e propria penna Montblanc . Montblanc utilizza solo materiali di alta qualità , tra cui diamanti , oro e platino .
3

Controllare la casella in cui la penna è venuto . Tutte le penne Montblanc dovrebbero essere in una scatola con un fiocco di neve stella bianca . Se la stella è sfocata , sciatta o decentrato , può indicare una replica.
4

Cercare un numero di serie sul lato destro dell'anello clip, che è stata una caratteristica di penne Montblanc dal 1991 . Inoltre , Montblanc penne di qualsiasi data dovrebbero avere il marchio aziendale " Pix ".
5

Esaminare il cappuccio della penna per una intarsiato sei punti stella nella parte superiore del tappo . Se la penna non ha una stella , o se la stella si è offuscata bordi o ha un diverso numero di punti , diffidare che la penna è una replica .