[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Espandere il disco rigido in una PlayStation 3
La Sony PlayStation 3 è di solito venduto sia con un GB 20 , 60 o 80 disco rigido installato . Naturalmente , non importa la dimensione del disco rigido originariamente installato sulla console , può , dopo tempo , diventare sovraccarico di salvare i giochi , musica e video . Per fortuna , Sony ha sviluppato la PS3 con la capacità di aggiornare ed espandere il disco rigido . Ci hanno anche fatto in modo che il sistema era abbastanza semplice da aggiornare . Così , per il proprietario medio PS3 , tutto quello che serve è un po ' di tempo , un paio di strumenti semplici e un nuovo , drive.Things più grandi dischi che ti serviranno
cacciavite Philips
dispositivo di memorizzazione esterno , come ad esempio pen drive o
memory stick ( deve utilizzare il file system FAT32 )
Nuovo hard disk da 2,5 pollici

Mostra Altre istruzioni 1

Acquisto di un nuovo disco rigido SATA da 2,5 pollici . Il nuovo disco rigido deve essere di almeno 120 GB al fine di rendere l'espansione merita il vostro tempo , denaro e fatica . Un disco rigido più piccolo sarà semplicemente riempire troppo in fretta . Si può andare tutto il senso fino a 250 GB di disco rigido per PS3 , ma deve essere di 2,5 pollici per adattarsi .
2

Accendere la PS3 e collegare il dispositivo di archiviazione esterno . Passare al programma di PS3 "Backup Utility" e copiare i dati per la pen drive o memory stick . Naturalmente , se non si dispone di tutti i dati importanti memorizzati sulla console , è possibile saltare questo passaggio . Rimuovere il dispositivo di memoria quando si è finito e impostarlo sul lato .
3

Spegnere la PS3 e staccare la spina dalla presa elettrica . Quindi individuare il pannello contrassegnato con " HDD " sul lato della consolle . Sganciare il pannello " HDD" e utilizzare il cacciavite Philips per rimuovere la vite blu .
4

Estrarre il piccolo manico in metallo . Utilizzare questa maniglia per far scorrere il cassetto del disco rigido verso destra e quindi estrarre il disco rigido della console PS3 .
5

Individuare le quattro viti che fissano il disco rigido al vassoio di metallo e quindi rimuovere le quattro viti con il cacciavite Philips .
6

Collocare il nuovo disco rigido nel vassoio di metallo e fissarlo sostituendo e serrando le quattro viti .
7

Inserire l' nuovo disco rigido nella console PS3 . Ancora una volta , utilizzare il manico in metallo per far scorrere il disco rigido verso sinistra . Piegare il metallo maniglia verso il basso e quindi sostituire e stringere la vite blu .
8

Agganciare il pannello " HDD" al suo posto e collegare la console ad una presa elettrica .
9

Accendere la PS3 e la console permette di formattare automaticamente il nuovo disco rigido . Dopo che l'unità è terminata la formattazione , passare di nuovo al Backup Utility e collegare il dispositivo di archiviazione esterno . È quindi possibile trasferire i file salvati sul nuovo disco rigido .