[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Lepre caccia con i cani
Lepri sono spesso confusi con i conigli . Appartengono alla stessa famiglia di Leporidae ma generi diversi , in modo che non possano incrociarsi . La lepre è più grande e più nerboruto , con i più grandi gambe e piedi posteriori . Le sue grandi orecchie bastone dritto sulla sua testa . Gli animali conosciuti come " lepri " sono in realtà lepri. Una lepre genera due volte l'anno e dà alla luce i suoi piccoli sotto i cespugli o erba o erbacce . Conigli riproducono una volta al mese e fanno le loro case sotterranee o in parte di una banca che ’ s asciutto . Tuttavia , i cani sono stati utilizzati per la caccia sia lepri e conigli in autunno e in inverno per centinaia di anni . Cacciatori Hare

Sia il beagle e il falco sono stati allevati per cacciare lepri . Cani più grandi sono stati usati per cacciare cervi , mentre , con la loro lenta velocità di corsa , beagles e le albanelle sono stati utilizzati per le lepri , i cacciatori potrebbero seguire a piedi . Il beagle harrier e sono indicati come " segugi " perché seguono la lepre dal suo profumo .

Beagles
Beagles sono cani robusti e possono cacciare tutto il giorno .

Il beagle è un cane piccolo ma robusto , con abbastanza resistenza a caccia tutto il giorno. Beagles possono essere addestrati a seguire la lepre , mentre il cacciatore fanalino di coda a piedi . Beagles sono a pelo corto , il che significa meno manutenzione cappotto per riguardare il suo proprietario . Un beagle è un cane indipendente e tende a vagare lontano ; quindi, ’ s meglio tenerli al guinzaglio quando ’ non ri caccia o nella loro penna. Si può cacciare con un solo beagle o un pacchetto di loro . Essi sono adatti ai bambini e fanno i buoni animali domestici .

Harriers

Harrier sono gentili e fanno i buoni animali domestici , simili a beagle , ma ' re più grande. Quando cresciuto in una confezione , si adattano facilmente e lavorare con gli altri cani del branco . Essi possono cacciare tutto il giorno , rimanere concentrati sulla caccia , sono indipendenti e possono avere una vena testarda . Sono pelo corto e sono cani bassa manutenzione . Grazie alla loro caparbietà , si ’ s consigliato di formare loro quando ’ re giovane, così imparano chi comanda ..
The Hunt
La caccia ha inizio quando la lepre viene lavata dal suo nascondiglio ,

caccia può essere fatto con un cane , ma la maggior parte delle persone caccia con un pacco . La caccia ha inizio quando i cani stanare una lepre e le piste lepre con i cani all'inseguimento , mentre i cacciatori seguono dietro . Lepri don ’ t corsa in linea retta , ma eseguito in un modello di armatura . Essi outrun il pacco e , quando la sensazione che hanno portato il gruppo lontano dalla loro area di nidificazione , si girano e tessere indietro attraverso il pacchetto e la testa per la casa . Quando il gruppo realizza la lepre è raddoppiato indietro , si girano e rinnovano l'inseguimento . Quando i cacciatori sentono abbaiare il ' pacchetto s avvicina , si ’ s il segnale per trovare un posto dove ' non sei visibile . Quando la lepre si dirige la loro strada , i cacciatori avranno un tiro aperto . In caso contrario , un cacciatore può urlare o soffiare un fischio ; la lepre esiterà e che ' s quando i cacciatori avranno un tiro aperto .
Sommario

fucile calibro 12 è l'arma di scelta per caccia lepri ma qualsiasi calibro funziona se il cacciatore ha l'abilità . Negli Stati Uniti , solo munizioni non tossiche è consentita nelle conchiglie . I cacciatori devono sempre essere consapevoli di periodi di apertura della caccia se viaggiano in una zona che ' ri non hanno familiarità con e chiedono sempre proprietari dei terreni per il permesso di cacciare sulla loro proprietà .