[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole per raccolta rottami metallici
raccolta rottami metallici è un'attività che mantiene le discariche e altre aree libere di detriti metallici , ma possono portare norme speciali che devono essere seguite . La maggior parte rottami metallici è vecchio di ferro e acciaio , provenienti dalle automobili fuori uso, elettrodomestici , ferrovia ed altre fonti. Altre fonti di rottami metallici sono oggetti che sono fatti di qualcosa di diverso , ferro o acciaio , e come tali , sono ben più importanti per libbra . Alcuni articoli possono essere pericolosi , come tamburi da un mulino , rottami radioattivi provenienti dal militare o apparecchiature fuori da un ospedale . Saltare i Middle Man

prezzi di Ricerca . Chiama cantieri di demolizione locali e , se possibile , trattare direttamente con un processore rottami metallici , che lavora direttamente con il riciclo dei prodotti in metallo , piuttosto che un broker o venditore ambulante , che diluisce solo il prezzo pieno .

Trash o Tesoro ?

Trovare fonti di rottami nella tua zona . Conoscere il pick- up programma spazzatura di vari quartieri e guidare tutta la notte prima . Essere sempre alla ricerca di apparecchi scartati - soprattutto quelle più grandi e pesanti, come frigoriferi, congelatori e condizionatori d'aria - in quanto contengono metallo e possono essere raccolti per rottami
Scrap 4 . annunci " gratuiti "

Inserire online nella sezione "Free" di messageboards online Craigslist e altri siti che offrono per rimuovere spazzatura. Questo è un modo semplice per creare una situazione win -win in cui si ottiene cascami e l'altra persona ottiene una parte del loro spazio posteriore .

Scrap pericoli

Fate attenzione a gestire correttamente i rottami potenzialmente pericolosa . Tutti gli elementi scartati da un ospedale , base militare o stabilimenti analoghi dovrebbero essere trattati con particolare cura . Alcuni metalli sono naturalmente magnetico o radioattivi . Assicurati di essere a conoscenza del tipo di metallo o lega metallica che compone il materiale che si sta gestendo .