[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vendere carte giorno di San Valentino Vintage
Invece di tenerli in un contenitore nascosto nel vostro armadio , è possibile condividere le vostre vecchie schede di San Valentino con il mondo - e fare un paio di dollari a farlo . Le persone interessate alla storia o in cerca di ricreare potrebbero chiedersi dove possono trovare una delle carte nella vostra collezione . Qualcuno potrebbe volere una copia di una vecchia scheda di rivivere i ricordi o sorprendere una persona cara . Se le vostre carte d'epoca sono in buone condizioni , senza lacrime o macchie , è possibile vendere su Internet o in un negozio della spedizione per più di quanto non fossero in origine la pena . Istruzioni
1

Raccogliere quante carte San Valentino d'epoca , come si può , in modo da avere una collezione di presentare in un negozio di spedizione . Internet acquirenti possono anche preferire l'acquisto di un certo numero di carte piuttosto che uno solo , soprattutto quando dover pagare le spese di spedizione .
2

Selezionare la condizione di ogni carta , come la menta , bene , buona, discreta o scarsa . Quando la pubblicità le carte , esprimono la loro condizione onestamente per mantenere i clienti soddisfatti.
3

Identificare le età e provenienza delle carte . Molti collezionisti sono interessati a carte di determinati periodi di tempo - come 1950 o l'epoca vittoriana - o da alcune parti del mondo . Ad esempio , la pubblicità le carte come San Valentino Seconda Guerra Mondiale o vittoriani Day carte di Londra San Valentino aiuta i collezionisti si trovano, soprattutto se avete intenzione di venderli su Internet .
4

Visita negozi di spedizione e negozi di antiquariato a ricerca. Non abbiate fretta il processo di vendita ; invece , curiosare tra i negozi , chiedere al personale di mostrare le carte d'epoca e prendere appunti su prezzi comuni . Questo vi darà un'idea di quanto le carte valgono .
5

Approccio un venditore , come proprietario di un negozio di spedizione o di un membro del personale presso un antico centro commerciale . Se possibile, scegliere qualcuno che hai incontrato e fiducia . Mostra il venditore le carte San Valentino d'epoca , e darle una cifra approssimativamente di quanti soldi volete per loro , in base alla ricerca di oggetti simili . Se il venditore non può pagare tanto quanto si desidera - e la contrattazione non funziona - prendere il numero di telefono del venditore e provare un altro posto . È possibile richiamare se nessuno corrisponde l'offerta del primo venditore .
6

Vendere le carte in un garage vendita , come Micki Suzanne raccomanda nel libro "Guida Sick di Mick alla vendita di Antiquariato e Collezionismo ". Anche se i visitatori non possono pagare tanto quanto i collezionisti sarebbe, un display sofisticato può sorprendere e stupire i vicini di casa disposti a fare acquisti insoliti .
7

Registrati con un mercato online e mettere le carte d'epoca in vendita su sito web. Attendere fino alla fine di gennaio o all'inizio di febbraio per fare questo , in quanto questo è il momento le persone sono più interessati a carte di San Valentino . Titolo all'annuncio usando le parole "San Valentino " e le origini delle carte ' per aiutare i clienti a trovare voi utilizzando i motori di ricerca . Postare immagini delle carte senza sfondo oggetti per mostrare ai clienti esattamente ciò che stanno ordinando .