[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Pan Gold Dust
L'oro è un metallo illustre e altamente malleabile , che rende molto importante nel mercato . E 'utilizzato in molti gioielli e accessori , soprattutto come una band a tenere diamanti e altre pietre preziose . Mentre scavare nelle miniere è un modo di prospezione per l'oro, un altro è quello di utilizzare il processo di panning . Ciò richiede di trovare un acqua con una corrente che scorre con un minimo di 6 pollici deep.Things che vi serve
nero o verde pan oro plastica
Magnete
Pinzetta
sapone Piatto in una
bottiglia piccola fiala di vetro con coperchio

Mostra Altre istruzioni
1

riempire il vostro pan di tre quarti pieni di ghiaia , poi immergere appena sotto la superficie dell'acqua . Agitare vigorosamente un paio di volte avanti e indietro poi un lato all'altro. Questo creerà un " impasto " fuori dalla ghiaia nella padella e iniziare a risolvere l'oro al fondo della padella .
2

Utilizzare delicati movimenti circolari , dopo scuotendo vigorosamente che per sciogliere la sporcizia e argilla. Individuare eventuali grandi rocce dal tegame . Ripetere i passaggi 1 e 2 per ottenere piccole rocce sulla superficie del vostro mucchio di ghiaia , mentre stabilirsi in oro sul fondo .
3

Tenere la pentola sotto la superficie dell'acqua e inclinarlo lontano da te un po ' per lavare via la sabbia più leggero e ghiaia . Agitare l'acqua da una parte all'altra , con un piccolo movimento in avanti - lancio . Ripetere questa operazione fino a quando non vi è circa 1 tazza o meno di materiali pesanti partita.
4

Sollevare la teglia fuori dall'acqua , ma lasciare un centimetro di liquido all'interno della pentola . Poi inclinare la padella un po ' verso se stessi e utilizzare lenti movimenti circolari vorticose . Individuare eventuali pepite d'oro o pezzi che si vedono durante questo processo .
5

Ripetere il passaggio 3 per rimuovere la concentrazione finale di ghiaia e altri materiali. Quindi rimuovere i pezzi d'oro che sono visibili . Utilizzare magneti per estrarre l'oro fuori , o di una pinzetta per le piccole scaglie o polvere , e metterli in fiale di vetro .