[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Diversi gradi di Ambra Cristalleria
Usato come impianti di stoccaggio nei laboratori e negli ospedali , vetro ambrato è il silicato di archiviazione preferita per la sua capacità di bloccare la luce che contamina , accelera o altrimenti danneggia le sostanze immagazzinate nelle bottiglie . Il vetro è anche molto abile , con la longevità che rivaleggia con altro vetro temperato e composto. Identificazione

Riferendosi direttamente alla qualità del vetro , in relazione ai suoi usi , il grado è uno standard ampiamente riconosciuta per descrivere come ben adattato un prodotto di vetro è per l'uso in un determinato campo . Ogni grado corrisponde l' applicazione scientifica o laboratoriale di questo prodotto in vari ambienti . I gradi non sono numerati , ma piuttosto identificati dallo standard stabilito per l'industria utilizzando la cristalleria .
Denominazione

Secondo la chimica e le specifiche di grado farmaceutico , esistono sette norme per il vetro ambra. In ordine dal più alto al più basso i gradi sono : unità di ACS , la purezza dei reagenti , USP di tipo I , II e III , a livello di NF , di grado laboratorio , purificato e tecnici. I gradi abbreviate significano , per esempio, che la United States Pharmacopeia accetta di vetro ambrato con un tipo USP I grado come standard iniziale accettato per uso ripostiglio all'interno di tale organizzazione .
Produzione

Anche se tutti in vetro ambra è essenzialmente fatta dello stesso materiale , i gradi corrispondono con la logistica e delle prestazioni fornite da una società. I componenti di tale categoria sono poi personalizzabili per il lavoro o l'attività specifica .