[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare compound
compound offrono arcieri potenza superiore imballato in una dimensione più piccola di archi regolari , a causa della leva unica che i loro sistemi di pulegge impiegano . Lo svantaggio di questo innovativo sistema , tuttavia, è che compound sono più complicati , più inclini a diventare rotture e difficili da riparare . Se la stringa arco compound si rompe , si può riparare da soli finché ha lacrima allegati stringa. In caso contrario , avrete bisogno di una pressa inchino per rimuovere la stringa dal tuo arco compound , il che significa di solito dovrete portarlo a un negozio per farlo riparare . Istruzioni
1

Ruotare i bulloni degli arti in senso antiorario due o tre volte per separarli .
2

Tenere la prua al centro con una mano e passo sulla corda con una sola piede .
3

Estrarre la prua verso l'alto con la mano , flettendo la stringa .
4

Posizionare la nuova stringa sui ganci a goccia su entrambi i lati della arco . L'arco deve avere due set su ogni lato , uno che tiene la corda e quella che contiene la nuova stringa .
5

Allentare la tensione sulla prua abbassando con la mano . Testare la nuova stringa per assicurarsi che sia ben montato , nelle scanalature lacrima .
6

Passo sulla nuova stringa e sollevare di nuovo l'arco , flettendo una seconda volta .
7

Rimuovere la vecchia stringa dai ganci a goccia . La vecchia stringa dovrebbe allentarsi e floscia come si flettere l'arco , che la rende facile da rimuovere .