[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Zippo
George Blaisdell completato il primo Zippo nel 1933 Al termine , ha attaccato una piccola nota ad essa che diceva . "Prima Zippo , Non toccare ". Rimane in mostra al Museo Zippo /Case in Bradford , Pennsylvania. La Zippo ha guadagnato un posto come icona culturale americana . L'azienda Zippo onora ancora la garanzia a vita su ogni accendino Zippo mai rilasciato . Altre aziende hanno rilasciato accendini che sono simili nel design a marchio Zippo . Per conoscere la differenza , sarà necessario essere in grado di identificare un vero e proprio accendino Zippo e la data di rilascio . Istruzioni
1

Cercare la tradizionale forma rettangolare della Zippo , ricordando che alcune variazioni su questo disegno originale sono state create . Aprite il vostro accendino Zippo e ispezionare il sistema interno removibile leggero , facendo in modo che sia a posto . Se non è funzionale , evitare di preoccupazione perché l'azienda offre la riparazione gratuita ad ogni più leggero che abbia mai rilasciato .
2

Trasforma il tuo accendino Zippo a testa in giù e cercare l'autentico timbro Zippo sul fondo. Assicurati che il tuo accendino ha la parola " ZIPPO ", stampato tutto in maiuscolo , stampato nella parte inferiore l'accendino . Ricordate , l'azienda Zippo utilizzato diverse scritte nel corso degli anni , ma tutti sono chiaramente contrassegnato con il nome della società . Cercare il timbro " PAT " , con i numeri di brevetto , di individuare accendini Zippo prodotte tra il 1933 e il 1956 . Gli accendini Zippo tra questi anni sono oggetti da collezione . Cercare una serie di punti , - da uno a quattro - per accendini fabbricati tra il 1957 e il 1965
3

Identificare la data di accendini Zippo fabbricati tra il 1966 e il 1973 da una serie . di linee rette sul timbro . Cercare le linee oblique sul francobollo per identificare accendini realizzati tra il 1974 e il 1986 . Ispezionare il fondo di una lettera e un numero romano per gli accendini realizzati tra il 1986 e il 2000 , dopo che hanno tolto i numeri romani e l'azienda ha iniziato ad usare i numeri per rappresentare l'anno di produzione .
4

Cercate il certificato di autenticità e adesivo arancione tutta la parte posteriore del vostro accendino , ma non si può trovare sia che l'accendino è stato molto utilizzato in passato . Selezionare la casella che è venuto l'accendino dentro Ricordate che Zippo utilizzato numerosi casi diversi , dalle piccole scatole nere di plastica per , scatole da collezione ornamentali di grandi dimensioni . Salvare il contenitore per il vostro Zippo , come caselle di collettore possono aggiungere valore al vostro Zippo .
5

Controllare con attenzione il vostro Zippo , sia dentro che fuori . Assicurarsi che il caso si apre senza intoppi e che il tuo viso Zippo non sia graffiato o danneggiato . Controllare il meccanismo interno e fare in modo che la ruota più leggera gira senza intoppi e che il canale selce non sia piegato o danneggiato.