[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a sapere se ho un vaso di Satsuma
? Un autentico vaso Satsuma è un pezzo da collezione e raro della ceramica realizzati da artigiani giapponesi . Pezzi Satsuma origine nella regione di Kagoshima di Kyushu , in Giappone , nella seconda metà del 1800 fino al 1920 . Pezzi Satsuma hanno spesso caldi , basi giallo con disegni elaborati di immagini e disegni come le persone o paesaggi . Se pensi di avere un tale vaso in vostro possesso , ci sono alcune cose che puoi controllare per essere certi . Istruzioni
1

Ruotare il vaso a testa in giù e guardare le marcature . Se vedete qualche parole in inglese , è una riproduzione . Cercare un piccolo cerchio con una croce che attraverso di essa , che era un segno dell'imperatore del tempo e l'indicazione di un vaso di fede.
2

Guardate lo sfondo del vaso . Se è autentico , lo sfondo avrà sempre un fondo bianco o bianco-giallastro cremoso .
3

Studiare lo sfondo del vaso . Lo smalto deve avere crepe consistenti e piccole in tutto - tutta la superficie del vaso
4

Ruotare il vaso lentamente di fronte a voi , guardando attentamente le immagini. . Le immagini devono essere di elementi quali piante, animali , paesaggi, ragazze Geisha , divinità o altre immagini consuete. Se vedete le immagini o simboli contemporanei , non è un Satsuma .